Uomini e Donne, l’attesa è finita: ecco il video della scelta di Ludovica Valli. Il sì di Fabio Ferrara e i festeggiamenti dei neo fidanzati


 

Dopo i numerosi flop della stagione 2015-2016 (vedi i casi Lucas Peracchi e Rossella Intellicato) la redazione di Uomini e Donne ha finalmente deciso di mandare in onda la scelta di Ludovica Valli. 

A due settimane dalla registrazione della puntata, i telespettatori hanno potuto assistere al lieto fine del trono della sorella di Beatrice Valle, l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi che da qualche giorno ha rotto il fidanzato conosciuto proprio all’interno dello studio. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Il sì di Fabio Ferrara – che si contendeva il cuore della bella mora insieme a Manuel Vallicella – ha emozionato tutti. Il pubblico è esploso di gioia ma anche gli opinionisti si sono fatti trasportare dal romantico momento della scelta. Uno su tutti Jack Vanore, che sui social ha condiviso il moomento con questa frase: “Notare la mia espressione dietro, #emozioni che non si dimenticheranno facilmente! Grazie per avercele fatte vivere”.

Il primo corteggiatore a entrare in studio è Manuel. “La mia curiosità di conoscerti è cominciata a Formentera, a metà del mio percorso sei arrivato tu, – spiega Ludovica – ero felicissima di poterti conoscere ma ancora di più di aver conosciuto un Manuel dolce, sensibile e sempre pronto a stupirmi. Di questo tua mamma dovrebbe essere fiera perché ha un figlio bello. Andando avanti, oltre a guardare quello che Manuel potrebbe darmi, ho anche dovuto guardare ciò che Ludovica potrebbe dare a Manuel. E oggi Ludovica non è in grado di poter dare quello che Manuel merita perché il suo cuore è da un’altra parte. Non sei tu la mia scelta”. 

(Continua a leggere dopo la foto)




“L’ho sempre saputo dentro di me,- ha risposto Vallicella – so che mi vuoi molto bene, con te sono andato fino in fondo, mi stavo per innamorare di te e non me ne pento, ho promesso alla mamma che sarei uscito con il sorriso, è stata un’esperienza fantastica, torno a casa più ricco, per me principessa sei e principessa sarai”.

Standing ovation per il corteggiatore tatuato. Il pubblico lo ha adorato fin dal suo arrivo e lo ha congedato con un lungo applauso.

Mancano pochi minuti alla scelta. Fabio entra e parte un rvm di Ludovica che racconta: “Notai subito il tuo ciuffo, il tuo sguardo mi ha imbarazzato dal primo istante ma arrivarono presto anche le delusioni. Tra alti e bassi ho pensato che sei la persona che ho sempre sperato di trovare. Io sto cominciando ad amarti”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Per guardare il video della scelta clicca sulla foto (sopra) del bacio tra Ludovica e Fabio

La risposta del corteggiatore non tarda ad arrivare: “Il nostro è stato un percorso forte, però non mi rimprovero nulla perché mi sono fatto conoscere come realmente sono con i miei pregi e i miei difetti. Non ti ho mai illusa. – spiega Fabio visibilmente emozionato – Io e te ci siamo allontanati parecchio e la cosa mi ha lasciato riflettere molto. Ti ho vista fare delle cose verso altre persone che non ho sopportato. Ho bisogno di capire la persona che voglio al mio fianco fuori di qua. Non posso dirti di sì perché io e te piacciamo al pubblico ma perché ti ho scelto ogni giorno”. 

La cascata di petali rossi e un lungo e appassionato bacio conclude l’unica storia che quest’anno ha appassionato i telespettatori di Uomini e Donne. 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it