La coltellata di Maria De Filippi a Emma: ecco cosa ha preparato per lei la regina della tv. Ma è uno scherzo o cosa? Giudicate voi…


Cara Maria, ma mica lo starai facendo apposta? Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Questo deve aver pensato Emma, dopo l’ennesima gaffe (ma siamo sicuri che si tratti proprio di errori fatti senza malizia?) della sua mamma artistica: Maria De Filippi. Non è stato sufficiente invitare un suo ex (Stefano De Martino). Questa volta Maria ci è andata giù pesante e il colpo di fioretto sembra evidente: indovinate chi sarà la nuova figura fissa ad Amici… Sì, avete capito bene, proprio lui: Marco Bocci, nel ruolo di quarto giudice della trasmissione.

(continua dopo la foto)



Sabato prossimo su Canale 5, Maria ha chiamato una vecchia conoscenza di Emma (un suo ex, per essere precisi), l’attore che dopo un breve flirt ha mollato la cantante per Laura Chiatti, con cui ha fatto due figli e che ha sposato. Emma non aveva preso bene l’abbandono, ma poi si è ampiamente rifatta una vita, grazie soprattutto alla musica. Insomma quello che può capitare è un vero faccia a faccia che sa (lasciatelo dire) di triangolo amoroso. La cantante salentina, coach della squadra dei bianchi insieme ad Elisa, potrebbe infatti trovarsi di fronte (e siamo sicuri capiterà) con i due suoi celebri ex fidanzati: uno che fa parte del corpo di ballo della trasmissione e l’altro che sarà un vero e proprio ospite fisso.

(continua dopo la foto)


E siamo d’accordo anche sul fatto che una storia finita può essere anche sepolta, si può anche credere che dietro ad ogni amore terminato ci sia una grossa “x” che rappresenti il classico “non mi importa più di te…”. Ma cerchiamo di essere sinceri, tutti sappiamo che in realtà non è così, un ex è pur sempre un vecchio amore e in quanto tale rimarrà sempre una persona molto particolare della propria vita. Non ci resta che attendere e vedere la reazione della cantante sabato su Canale 5, rigorosamente in prima serata. Curioso, non trovate?

 

“Ma smettila, che vergogna”. Povera Emma Marrone: valanga di critiche, “distrutta” sul web. Ecco perché ce l’ hanno tutti con la cantante. E lei, furiosa, reagisce così