Ricordate Flora Canto? A Uomini e Donne aveva scelto Francesco ma poi si erano detti addio. Ora è legata a un volto noto dello spettacolo e sono sempre stati gelosi del loro amore, ma stavolta eccoli in pubblico: le foto


 

Stanno insieme da 3 anni ma hanno sempre mantenuto la loro relazione lontana dei riflettori. A tutta privacy, insomma. Qualcosa però ora deve essere cambiata perché lui, che è un comico, attore e showman famosissimo, e lei, che è una ex tronista di Uomini e Donne, si sono presentati mano nella mano alla prima romana del film La coppia dei campioni diretto da Giulio Base e con Massimo Boldi e Max Tortora tra i protagonisti.

(Continua a leggere dopo la foto)







Come detto il loro non è un amore appena sbocciato, tutt’altro. E c’è anche chi parla di un bebè in arrivo, ma quel che è certo è che c’è una gran feeling in questa coppia e la differenza d’età conta poco. Lui infatti ha 49 anni, lei 33. Stiamo parlando di Enrico Brignano e Flora Canto. Il primo, ovvio, non ha bisogno di presentazioni, ma lei, vi ricordate? Classe 1983, approdò nel programma di Maria De Filippi come tronista dopo essere rimasta parecchio delusa da Filippo Bisciglia che, durante il Grande Fratello, la tradì davanti a tutt’Italia con Simona Salvemini, anche lei inquilina della casa più famosa della tv. A Uomini e Donne la bella Flora scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere. Sono stati insieme per qualche tempo ma poi, nel 2009, poco prima delle nozze, si sono detti addio.

(Continua a leggere dopo la foto)




Qualche tempo dopo il gossip la dava per nuova fidanzata di Teo Mammuccari ma era solo un gossip appunto: tra loro solo una bella amicizia. Ma veniamo al 2013 quando nella vita di Flora è arrivato Enrico Brignano. I due erano stati sorpresi insieme sulla spiaggia di Sabaudia. Beh, da quel momento non si sono più lasciati e oggi li ritroviamo così, raggianti e innamoratissimi sul red carpet che si concedono ai flash dei fotografi.

 

Enrico Brignano fa ridere sul palco di Sanremo, ma in realtà ha fatto arrabbiare davvero in tanti. Ecco cosa diavolo ha combinato… (Che brutto scherzo)


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it