Terrore all’Isola dei Famosi: si alza dal suo giaciglio e, immediatamente, perde i sensi. È caduto di faccia e ha sbattuto contro la testa di lei. Cosa è successo


 

Mentre l’edizione 2016 de “L’isola dei famosi” sta per giungere a termine decretando chi sarà il naufrago che si aggiudicherà la vittoria, la fame e la stanchezza si fanno sentire. E i naufraghi stanno male. Queste ultime giornate in Honduras sono davvero faticose e più di un naufrago ha mostrato cenni di cedimento.

Chi sono i naufraghi rimasti in gara: Marco Carta, Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres, Cristian Gallella, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Alessia Reato. La stanchezza e la fame si fanno sempre più sentire. E cosa è successo nelle ultime ore.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il primo malore è stato quello del pugile Giacobbe Fragomeni (qualcuno pensa che sia proprio lui che si aggiudicherà la vittoria) che ha avuto un collasso ed è svenuto. Forse affamato e debole, Fragomeni, poco dopo essersi alzato, è caduto di faccia facendo spaventare tutti. 

Non solo: cadendo ha sbattuto la testa contro Mercedesz Henger che stava dormendo. Per fortuna nulla di grave né per la figlia della ex pornostar né per l’atleta. Il terrore, però, c’è stato. 

Ma Fragomeni non è stato l’unico ad avere problemi, è toccato anche ad Alessia Reato. L’ex velina era in giro per Cayo Paloma alla ricerca di cibo, quando si è ferita a un piede. “Oggi mi sono fatta male ad un dito del piede e infatti zoppico, praticamente si è alzato un pezzo di pelle abbastanza spesso dell’alluce. Mi fa molto male, più che altro perché è un punto sul quale mi appoggio continuamente quando cammino”, ha detto.

Subito è intervenuto il medico che ha medicato la ferita della ragazza che, poco prima, aveva confessato di essere davvero spossata, anche a causa della situazione di completa solitudine che vivendo: “Per la prima volta mi sono sentita inerme e non è una bella sensazione. Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo con i miei genitori che per forza di cose non abbiamo. Ho sentito due volte mia mamma. Sentire mio papà adesso sarebbe un po’ un terremoto emotivo, mi stravolgerebbe un po’, però mi farebbe bene”.



 

“Presto, così muore”. Isola dei Famosi, panico in studio durante la prova di apnea di Mercedesz. Alessia Marcuzzi terrorizzata, Eva Henger sviene e interviene la regia per fermare la gara