Uomini e Donne, la puntata della scelta di Ludovica non è andata ancora in onda e già saltano fuori nuove indiscrezioni sulla coppia. La Valli e Fabio Ferrara sarebbero già pronti: cosa faranno a inizio estate


 

Il fatidico giorno è quasi arrivato, o almeno sperano i telespettatori. La scelta di Ludovica Valli, a oltre due settimane della registrazione del 12 aprile, potrebbe andare in onda questo pomeriggio. Ormai non è un segreto che la sorella di Beatrice (anche lei ex concorrente di Uomini e Donne) abbia scelto Fabio Ferrara, ma i fan più accaniti del programma vogliono gustarsi il video e vedere i momenti concitati della decisione della bella mora. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Grande attesa anche per la reazione del corteggiatore Manuel Vallicella, che secondo le indiscrezioni trapelate durante la registrazione ha commosso il pubblico di Maria De Filippi, Ludovica e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il suo percorso nel programma ha appassionato i telespettatori, tanto da essere uno dei possibili – almeno secondo le richieste dei fan – tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante le prime voci negative sulla coppia, spuntate subito dopo la scelta, la Valli ha rotto il silenzio rassicurando tutti i fan e confessando che le cose con Fabio procedono al meglio. Ieri la bella mora ha raggiunto il suo fidanzato in ospedale perché doveva sottoporsi a un intervento chirurgico al piede. Niente di grave, ha scritto lo staff dell’ex corteggiatore su Facebook.

Per la coppia appena nata – almeno secondo le indiscrezioni – presto potrebbe arrivare una dura prova d’amore. Fabio Ferrara e Ludovica potrebbero entrare a far parte del cast di Temptation Island. 

(Continua a leggere dopo la foto)


La loro presenza non è stata ancora confermata, ma in questo caso la coppia potrebbe sottoporsi al giudizio del pubblico e valutare la solidità del loro amore. Un altro nome molto gettonato, e che potrebbe partecipare insieme al suo nuovo compagno nel reality condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, è Silvia Raffaele che potrebbe incontrare di nuovo Fabio e lasciare i presupposti per svariati gossip estivi. Insomma, c’è davvero tanto entusiasmo per Ludovica e Fabio che, non solo sono stati gli indiscussi protagonisti del Trono Classico, ma stanno ponendo le basi per un eventuale futuro in televisione. 

 

Uomini e Donne. A poche ore dalla messa in onda della “scelta” di Ludovica Valli, la foto che preoccupa i fan. Fabio Ferrara in un letto d’ospedale: cosa gli è successo