”Succede tutte le volte che parte la sigla del programma”. È Mara Venier a confessare l’ennesimo (e triste) retroscena su questa edizione dell’Isola dei famosi


 

Che questa edizione dell’Isola dei famosi sia stata la più deludente anche per le numerose polemiche non è uno scoop, anzi. Lo dicono gli ascolti. Anche l’assenza di naufraghi carismatici, tutt’altro che vip, a popolare l’Isola e l’uscita prematura di Simona Ventura, l’unica davvero famosa del cast, hanno giocato un brutto tiro al reality. Non stupisce, quindi, che anche Mara Venier, opinionista dell’Isola insieme ad Alfonso Signorini, abbia notato delle differenze sostanziali con l’edizione passata. La Venier lo dice forte e chiaro in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo per il programma Stanza Selvaggia su m20.

(Continua a leggere dopo la foto)







”Effettivamente è stata un’edizione un po’ sofferta – spiega Mara – Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno”. A confermare questo suo pensiero è la reazione che la stessa Venier ha tutti i lunedì, quando parte la sigla del programma: ”Quando la sento mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia”.

(Continua a leggere dopo la foto)




L’intervista volge poi sulla questione polemiche e anche su questo argomento la commentatrice del reality conferma: ”A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia. Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire”, ha concluso.

 

Ansia all’Isola dei famosi, uno dei naufraghi in preda al panico. Una reazione inaspettata e pericolosa per gli altri concorrenti. Ecco cosa è successo


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it