Uomini e Donne, la redazione del programma di Maria De Filippi nella bufera per colpa della scelta di Ludovica Valli: cosa sta accadendo in queste ore


 

C’è molta delusione tra i telespettatori di Uomini e Donne per dalla decisione della produzione di non mandare in onda la puntata della scelta di Ludovica Valli. 

La pagina Facebook del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è stata letteralmente presa di mira dai fan che oggi, mercoledì 27 aprile, aspettavano di vedere la decisione della tronista. In tantissimi si erano sintonizzati su Canale 5 per vedere il lieto fine del percorso intrapreso dalla sorella di Beatrice (anche lei ex protagonista di Uomini e Donne) ma sono rimasti delusi. 

(Continua a leggere dopo la foto)







I telepettatori hanno dimostrato il loro disappunto per la decisione della produzione del programma. A oltre due settimane, infatti, la scelta non è stata ancora mandata in onda. 

La puntata del 27 aprile ha mostrato solo la prima parte di quanto accaduto in studio tra la bella tronista e i suoi due corteggiatori: Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. 

Molti gli rvm mandati in onda. Si è ripercorsa la strada fatta dai tre protagonisti nel programma, ma anche degli ex corteggiatori Lorenzo e Filippo, il primo eliminato da Ludovica durante il suo percorso sul trono e il secondo auto-esclusosi.

(Continua a leggere dopo la foto)






Nulla di inedito se non qualche affermazione a caldo da parte di Manuel Vallicella e Fabio Ferrara ed i rispettivi parenti, tra cui l’estrosa nonna di Ludovica Valli che faceva il tifo per il corteggiatore super tatuato.

”Uhuuuu che suspance……!!Tutti sanno che scelta ha fatto…. Capisco aspettare qualche giorno, ma avete esagerato…Avete fatto passare talmente tanto tempo che ormai si saranno gia’mollati quei due!!! E a noi ormai e’passata la voglia di guardarla!!! Manuel sul trono a settembre”, scrive Federica a commento di una foto postata sulla pagina Facebook di Uomini e Donne. ”La state tirando troppo per le Lunghe. Secondo me nemmeno oggi ci fanno vedere la scelta”; ”Vi odio tantissimo!!! Già fate sempre quello over,ora fate il riassunto che ci sono già due registrazioni che dobbiamo ancora vedere!!!CI PRENDETE PROPRIO PER IL C…”, scrivono ancora due telespettatrici. 

(Continua a leggere dopo la foto)

I telespettatori sono davvero imbufaliti: ”Non ci interessano le cose già viste!! VOGLIAMO VEDERE LA SCELTAA che senso ha far vedere i percorsi di Lorenzo e Filippo?”, scrive una fan. E ancora: ”Anche i figli di Fabio e Ludovica vedranno la scelta con noi se continuate cosi”; ”Saranno passati più di quindici giorni dalla scelta, chissà se stanno ancora insieme”, scrivo ironiche due fan. 

La decisione di Ludovica andrà in onda domani? La redazione – viste anche le polemiche – potrebbe mandarla in onda domani. Ma c’è qualcuno che potrebbero ancora tirarla per le lunghe fino a lunedì. 

 

Uomini e Donne. A poche ore dalla messa in onda della “scelta” di Ludovica Valli, la foto che preoccupa i fan. Fabio Ferrara in un letto d’ospedale: cosa gli è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it