Simona Ventura. Ma perché non l’abbiamo vista del salotto di Barbara D’Urso? La verità viene fuori solo ora: ecco perché le regine della tv non si possono vedere


 

È guerra assoluta tra le due regine della tv. Che tra Simona Ventura e Barbara D’Urso non corresse buon sangue, si sapeva da un po’. I rapporti tra le due, però, sono peggiorati da quando la Ventura è andata all’Isola dei Famosi, entrando a tutti gli effetti nel team di Mediaset. A tal proposito, Dagospia si pone una domanda: “Come mai la “Mona” Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso preferendola alla sua “nemica giurata” Federica Panicucci? O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di Domenica Live e l’ex naufraga c’è un po’ di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo…”. Ma il motivo qual è?

(Continua a leggere dopo la foto)



Rivalità professionale, a quanto pare: pare infatti che, sia la Ventura che Barbara d’Urso, siano papabili per la conduzione del Grande Fratello Vip. Di conseguenza, dal momento che sono rivali, non vanno propriamente d’accordo. Ma non è detto che la conduzione del Grande Fratello Vip vada necessariamente a una di loro ma, nel dubbio, le due signore della tv, si evitano. 

Tornando al motivo per cui la Ventura non è stata invitata o non è andata (questo non si sa) ospite dalla D’Urso: possibile che Barbara sia così ‘’potente’’ da impedire a un personaggio ‘’forte’’ come la Ventura di sedere vicino a lei? 

È a questo punto che il retroscena di Dagospia apre il dibattito: “Super-Simo non andrà dalla D’Urso… ma pare che abbia preteso nelle trasmissioni del Biscione in cui è ospite la stessa identica ‘illuminazione’ della collega. Guai a non puntarle gli stessi ‘miracolosi’ fari in faccia…ne sa qualcosa Pierino Chiambretti”. Significa che le hanno negate le luci ”magiche”?


 

Non ha una ruga e non le passa un giorno, ma Barbara D’Urso ha davvero quella pelle di pesca come sembra a guardarla in tv? In queste foto non ha un filo di trucco (ed è lontana dalle ”luci miracolose” dei suoi studi). Che ne dite?