”È un momento difficilissimo”, gli aveva confessato Stefano De Martino dopo l’incidente. Ora, però, ci sono novità e si parla anche di un possibile ritorno ad Amici (ma frenate l’entusiasmo). Ovvio, parliamo di lui


 

Vi ricordate Andreas Muller? Della sua storia (triste) si è parlato parecchio: Andreas era nella scuola di Amici e, poco prima del serale di questa edizione 2016, ha avuto un brutto incidente ed è stato costretto a rinunciare al suo grande sogno, quello, appunto, di partecipare al serale della trasmissione. Lì, per lì, Andrea non aveva preso affatto bene il suo incidente poi, però, si è dovuto abituare. L’aiutato tantissimo, nei momenti più duri, Stefano De Martino, da anni ballerino di Amici (e, naturalmente, ex marito di Belen). Tornando ad Andreas, come sta? Gli avevano anche detto che c’era il rischio che dovesse operarsi. “Credimi è l’ultima cosa che vorrei fare – gli aveva detto Stefano De Martino – Il referto dice che hai i postumi di una lussazione al gomito destro, non si evidenziano fratture. Avrai bisogno di un tutore fisso al gomito per due settimane. I tempi di guarigione purtroppo sono troppo lunghi. Ho chiesto personalmente se potevi ballare firmando sotto la tua responsabilità, ma il dottore ha detto che non è possibile perché se peggiora devi operarti. È un momento difficilissimo”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)



No, Andreas sta bene e la sua carriera non è compromessa: significa che il ragazzo può tornare a ballare. Torna ad Amici? Probabilmente. Non si sa. Può anche darsi. Ma non ora. 

Andreas, naturalmente, non sta più nella pelle e, quando è tornato in sala, ha voluto condividere coi fan la gioia di quel momento: ‘’Tornare in sala e lavorare… Chiusa una porta si apre un portone dicevano, ora inizio a crederci, dipende tutto da noi, siamo artefici del nostro futuro dei nostri obiettivi. Costanza e felicità in ciò che si fa! Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, che stanno continuando a farlo e che spero lo faranno in futuro! Scusate se non rispondo ad ogni singolo messaggio, ma vi ringrazio per ogni regalo, ogni lettera, ogni disegno e quant’altro. Vi ringrazio anche da parte di Daniel per tutti gli auguri che gli avete fatto, si é sentito parte di qualcosa di bello e speciale! Il mio gomito sta bene, si torna a ballare…per me e per chi crede in quello che faccio, per voi! Un bacio grande , spero di potervi vedere tutti nelle mie date e speriamo di aprire questi portoni insieme!”

(Continua a leggere dopo la foto)


Per fortuna! E pensare che qualche mese fa, era in tutt’altra situazione: ‘’È stata un’esperienza unica che purtroppo non doveva finire cosi. Ma se è successo un motivo ci sarà e forse lo capirò solo riprendendomi e scoprendo cosa mi riserverà il futuro. Mi sento cambiato a 360 gradi ed ogni singola persona in quella struttura ha fatto tantissimo per me, infatti anche se non ho potuto salutare tutti, ci tenevo a ringraziare ciascuno di voi, a partire dalla redazione, i tecnici, le costumiste, i compagni, i professionisti, gli assistenti e i professori che hanno reso questo viaggio speciale e si sono dimostrati tutti super gentili e disponibili con me”.


 

”Solo ora capisco quello che mi è succsso”. Andreas è uscito da Amici pochi giorni prima del serale per un infortunio. Ma le sue frasi lasciano tutti di stucco. E adesso…