Isola dei famosi, l’incontro tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto ha emozionato tutti. Ma poi? Ecco cosa è successo dopo, di notte, quando erano lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere


 

Puntata ricca l’ultima dell’Isola dei Famosi e andata in onda lunedì 25 aprile. Eliminato dal gioco il re delle diete dei vip Gianluca Mech e nominati della settimana Paola Caruso e Marco Carta. Ma uno dei momenti più emozionanti è stato senza dubbio quando l’ex tronista e ora naufrago Cristian Gallella ha potuto riabbracciare in diretta la sua fidanzata Tara Gabrieletto. Durante la diretta infatti, ai naufraghi è stata data una prova ricompensa particolare. In palio, infatti, non c’era il solito seppur gradito cibo, ma la possibilità di incontrare i propri cari. Nella sfida di abilità e velocità hanno dovuto arrampicarsi su un palo per afferrare una chiave per aprire una tipica cabina sulla spiaggia. Il primo a riuscire nell’intento è stato Cristian Gallella che, incredulo, appena ha aperto la cabina si è ritrovato di fronte la sua fidanzata Tara.

(Continua a leggere dopo la foto)



Non solo. Dopo averla riabbracciata, Galella ha potuto trascorrere tutta la notte con lei su Playa Dos. Ha poi anche avuto il privilegio di scegliere un altro naufrago a cui regalare la stessa ricompensa e l’ex tronista ha deciso di dare l’opportunità all’amico Jonas Berami che quindi ha passato del tempo con la sua mamma. Ma torniamo a Cristian, Tara e alla notte trascorsa insieme sulla spiaggia, ovviamente a riparo dell’occhio indiscreto delle telecamere. La stessa Alessia Marcuzzi, dopo aver visto l’abbraccio appassionato dei due, aveva previsto una notte di passione in Honduras ma ora arriva la conferma. Dai diretti interessati? No, da Barbara D’Urso, che ne ha parlato nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5.

(Continua a leggere dopo la foto)


La D’Urso ha infatti raccontato, pur senza scendere nei particolari, cosa è accaduto tra i due: ”Diciamo solo che si sono scambiati tanto affetto”. Beh, era ovvio. Sono settimane che non si vedono e inoltre la coppia non ha mai fatto mistero della passione alle stelle. Di sicuro, poi, Tara avrà rivelato a Cristian le vicende che l’hanno vista coinvolta nella storia, nata a Uomini e Donne, tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e gli insulti ricevuti sulla sua pagina facebook che poi è stata costretta a chiudere. Di questa storia per ora non si è più saputo nulla e Tara, incurante di tutto e di tutti, ha partecipato all’Isola e finalmente riabbracciato il suo amore.

 

Tara Gabrielletto, questa volta è davvero arrabbiata. Sui social mostra le carte e scrive: ‘’Guardate le prove. Prima di infangare pensateci due volte’’. La fidanzata di Cristian Gallella (ora impegnato nell’Isola dei famosi) ha mantenuto la parola