Uomini e Donne, trono over: scintille e veleni tra Gemma e Giorgio. Lui, in studio, bacia un’altra, proprio sotto i suoi occhi. Lei non la prende affatto bene e reagisce così…


 

Uomini e Donne, trono over, martedì 26 aprile è stata registrata una nuova puntata e, neanche a dirlo, a dominare la scena sono stati ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Partiamo dall’inizio. Si comincia con l’ormai consueto sfogo di Gemma ma con una novità. Mentre infatti la dama è intenta a parlare con la redazione del programma, a sorpresa entra in camerino Tina Cipollari, l’opinionista e nemica giurata di Gemma. Le due, inevitabile, a discutere animatamente e la Galgani ribadisce che la causa della fuga di tutti suoi corteggiatori è proprio il comportamento della Cipollari.

(Continua a leggere dopo la foto)








Gemma entra poi in studio e sulle prime si rifiuta di rivolgere la parola agli opinionisti. Poi il solito scambio di doni ironici e riprende la sempre solita discussione con Tina. La dama tira dentro anche Giorgio che, quando entra in studio, si dice sorpreso di sentire ancora critiche da parte della sua ex. Si legge sul sito di Maria De Filippi: ”Giorgio dice che ‘annullarsi’ per amore significa non dare nulla di sé perché semplicemente ‘non si è’ e il suo piccolo sentimento forse era più autentico dell’accudimento totale di lei, ma Gemma ribadisce che lui sapeva che non era felice, lo disse a una sua amica e lui la rimproverò per quello!”. Gianni Sperti, l’altro opinionista del programma, aggiunge che nonostante Gemma parli male di Giorgio, per lui continuano ad arrivare corteggiatrici e non si può dire lo stesso di lei.

 

(Continua a leggere dopo la foto)




Parte l’rvm dell’esterna di Giorgio e Lucia. I due sono sempre più affiatati e si scambiano teneri baci. Lucia ha seria intenzione di conquistarlo, così gli regala un fine settimana per il compleanno. Quando Lucia fa il suo ingresso in studio, Giorgio la invita subito a ballare, ma prima lei chiarisce con Sossio che avrebbe fatto il galante con lei, pur sapendo che si trovava lì per Manetti.

Si passa quindi a Gemma e a Vittorio. Sono usciti insieme, lui la definisce ”estremamente interessante” e così ballano insieme. Torna anche in questa puntata la sfida di ballo tra Tina e Gemma e stavolta vince la prima con un voto in più ma per la Galgani e Laura, che non accettano la sconfitta, il merito è solo della musica scelta dall’opinionista. Per Paolo, invece, Tina riesce a essere molto più ironica, e la dama torna a sfogarsi dietro le quinte.

 

Gemma Galgani, avete mai cercato su Google il suo nome? Se lo fate, vi renderete conto di cosa accade… Ma è pazzesco! Ecco il retroscena della sua famiglia che viene fuori solo ora. Stenterete a credere alla verità


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it