Isola dei famosi, ora si fa sul serio. Ecco chi ha lasciato per sempre il reality e i naufraghi nominati della settimana. E ne vedremo sicuramente delle belle


 

Isola dei famosi, manca davvero poco ora alla fine del reality e dunque alla proclamazione del naufrago vincitore di questa edizione. Ieri sera, 25 aprile, è andata in onda l’ottava puntata dell’Isola, come sempre tra sorprese, colpi di scena, eliminazione e nominati della settimana. In studio Alessia Maruzzi e i fidi opinionisti – Alfonso Signorini e Mara Venier – hanno accolto gli eliminati della scorsa settimana, Stefano Orfei e Andrea Preti. Che hanno evidenziato le varie strategie di gioco dei colleghi rimasti ancora in gara. Soprattutto Preti che, durante la consueta intervista post Isola ha accusato Marco Carta di aver sparlato dei colleghi e di aver poi chiesto alla produzione di cancellare le registrazioni. Silenzio in studio, sovrastato poi dai fischi nei confronti del naufrago. La conduttrice insiste, chiede spiegazioni di quelle accuse tanto gravi ma poi Preti desiste.

(Continua a leggere dopo la foto)



Alla fine viene eliminato Gianluca Mech che con il 60% dei voti perde la sfida contro Giacobbe Fragomeni. Il re delle diete dei vip si è trovato poi di fronte a un bivio: sfidare Alessia Reato – che ha appena trascorso una settimana su Isla Soledad – o uscire dal gioco. Sceglie la seconda e abbandona l’Isola. La Reato, quindi, continua la sua avventura in solitaria ma cambia location: si dirige a Cayo Paloma. Gli altri naufraghi, nel frattempo, si spostano su una nuova isola. Motivo? Per lasciare alcuni spazi all’edizione spagnola del reality che sta per cominciare.

Chi sono i nominati della settimana? La sfida al televoto sarà tra Marco Carta e Paola Caruso. Sarà una settimana calda, decisiva, e c’è da giurarci che ne vedremo delle belle. Nessuno, d’altronde, arrivato a questo punto del gioco, vorrà dire addio alla possibilità di essere il vincitore del reality.

 

Isola dei famosi 2016, l’ottava puntata con Caffeina