Isola dei famosi 2016, l’ottava puntata con Caffeina


 

Ore 22.55: Simona Ventura è presente in studio in veste di opinionista, ma quando prende la parola “spoilera” e tutti le danno contro. Ecco cosa ha detto…

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.45: Cristian vince la ricompensa dopo la prima prova della serata: prende una chiave e trova la fidanzata Tara Gabrielletto e potrà passare una notte intera con lei; la Marcuzzi non resiste: ‘Ragazzi, tranquilli, quello che volete fare potrete farlo anche dopo’.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.10: Come è stata Alessia Reato sulla Spiaggia solitaria? Tra serpenti e cocchi la velina ha resistito e si sente forte: “È stata la settimana più bella che potessi vivere sull’Isola”. Sul web, intanto, qualcuno fa notare che il bikini della ragazza è un po’ troppo stretto e non lascia spazio all’immaginazione, mentre altri si chiedono se sull’Isola si facciano la ceretta… Giudicate voi:

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.45: In questa nuova puntata cambieranno molte cose e ci saranno ancora molte sorprese: ‘Questa sera cambierà tutto – dice Alessia Marcuzzi -. I naufraghi cambiano e andranno su una nuova spiaggia’. I naufraghi, poi, avranno una sorpresa e potranno riabbracciare i proprio cari che sono tutte donne, madri e fidanzate che intanto sono su Playa Uva

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.10: Inizia l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi. Stasera si deciderà chi sarà eliminato tra Giacobbe ragomeni e Gianluca Mech, due di quelli che, a detta loro, andavano più d’accordo con tutti i compagni e per questo, probabilmente, oggi si ritrovano in nomination. Alessia Reato, intanto, aspetta sull’ultima spiaggia il prescelto, sempre che decida di continuare a restarci. 

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

 

Isola dei famosi 2016, la settima puntata con Caffeina