Isola dei famosi, sale la tensione. Tutti contro Paola Caruso. Prima l’accusa di aver bestemmiato. E adesso: ecco cosa le hanno detto…


 

Si avvicina alla finale ”L’isola dei famosi”. E cresce la tensione tra i naufraghi. In tanti sembrano non andare d’accordo con Paola Caruso. La showgirl, ad esempio, ha spiegato di essere un’animalista e perciò ha chiesto a Jonas Berami di poter liberare i paguri usati come esche. L’attore le ha risposto di no e ha aggiunto: “Dici di essere animalista ma ti vedo di notte come sbatti i granchi”. Paola ha spiegato: ”Se nessuno va a pesca, ho detto vado io se non volete andare oggi, almeno li uso senza che stanno lì a morire, questo volevo dire”. Jonas e Paola non si capiscono molto. Tra i due il rapporto è abbastanza conflittuale. In alcuni casi sembrano intendersi in altri la ragazza non ha esitato a definire Berami un abile stratega. In confessionale, Jonas è apparso esasperato: ”Paola ha questa facilità di far sbroccare la gente. Quindi bisogna avere pazienza”.

(Continua a leggere dopo la foto)



La Caruso ha cercato conforto confidandosi con Giacobbe Fragomeni ma con scarsi risultati. Cristian Gallella si è unito a quanti fanno fatica a tollerarla: ”Paola è diventata per qualcuno una presenza un po’ irritante e tante persone non la sopportano tantissimo. Siamo sempre un po’ sul filo del rasoio”. Ed è scoppiata un’altra lite quando Marco Carta ha fatto notare a Paola di aver dato a Gracia meno pane rispetto agli altri. La modella ha commentato: ”Non so se ti sei resa conto di essere cattiva e di giocare con il cibo”. Così, la Caruso le ha urlato in faccia: ”Ma che c***o c’entra? Mica io devo pagare perché tu ti fai le campagne e devi essere magra e io devo venire qua e ti devo dare il mio mangiare? Ma che c***o stai a dire?”. Marco Carta ha detto che ”Siamo tutti arrabbiati in generale, non con te […] ma per cose che hai causato tu, per il modo in cui rispondi tu”. Paola ha continuato ad interromperlo, così il cantante si è spazientito: ”Non mi fai finire perché dirai sempre io, io, io e sempre io, io, io”. Paola si è resa conto che nessuno l’ha difesa, così si è allontanata, rifiutandosi di pranzare.

 

Ha bestemmiato? Paola Caruso discute con Mercedesz Henger e vola un ”Porco…”. La rete va in tilt e i telespettatori non hanno parole