“Ciao Darwin 7”, addio Madre Natura. La decisione di Paolo Bonolis che sta suscitando grandissima curiosità. Ecco da chi verrà rimpiazzata


 

Grossa novità a Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Nella prossima puntata del 29 aprile 2016, infatti, al posto della sempre attesissima Madre Natura arriverà Padre Natura. Ma non è la prima volta che accade. Già nel 2000, durante la terza stagione, a rivestire questo ruolo fu il modello Garrison Wilson, scendendo dalla nota scala del programma per ben due puntate. Poi, seguì nel 2007 il bellissimo Pedro Perestrello, proprio nell’ultima puntata di quella stagione. Ma chi sarà il Padre Natura di questa volta?

(Continua a leggere dopo la foto)



Il nome del super bello, come ci si aspetta, scelto per rappresentare la parte più maschia del genere umano è ancora sconosciuto e la curiosità del pubblico femminile è molto alta. L’annuncio di un Padre Natura da presentare, per la gioie del pubblico femminile, in sostituzione delle modelle scelte per interpretare la versione femminile è stato dato nel corso della presentazione ufficiale del programma, durante la quale venne specificato che, nel corso di una puntatala che prevedeva solo concorrenti donne, il ruolo di esempio assoluto di bellezza della puntata sarebbe stato affidato a un uomo.

Quindi, visto che la prossima puntata vedrà sfidarsi le Giovani contro le Mature, assisteremo all’apparizione di Padre Natura. Le rappresentati delle due squadre saranno Giovanna Rigato e  Gloria Guida. La prima, ex concorrente del Grande Fratello 6, è originaria di Vittorio Veneto, in passato ha ballato nel team di Natalia Estrada, ed è stata showgirl in alcune trasmissioni televisive, oggi fa la giornalista. Gloria Guida, ha fatto sognare gli uomini nelle commedie sexy all’italiana, ha esordito nel 1974 con il film “La ragazzina” e il successo arrivò genere con il film “La liceale”. È stata legata per molto tempo a Johnny Dorelli e oggi fa la nonna a tempo pieno nel pieno della sua bellezza.



 

”Una scimmia, un mostro di donna”. A Ciao Darwin entra Madre Natura e in rete scoppia il delirio. Ma poi arriva la risposta della modella che ‘asfalta’ tutti: ecco cosa ha da dire a chi la insulta