Uomini e donne, Ludovica Valli ha scelto ma secondo le malelingue in realtà… Tutta la verità su lei, Fabio Ferrara e Manuel Vallicella


 

Uomini e donne, il gossip impazza. La puntata della scelta non è ancora stata trasmessa, essendo prevista per la prossima settimana, ma le malelingue sono già in azione. E così la neo coppia formata da Ludovica Valli e da Fabio Ferrara è costretta a smentire le voci secondo cui sarebbe già scoppiata.

(Continua dopo la foto)







Come trapelato in questi giorni, l’ex tronista di Uomini e donne ha scelto il corteggiatore napoletano preferendolo al tatuatissimo Manuel Vallicella. E sembra non essersene pentita, almeno finora. Infatti la sua pagina Facebook ufficiale poche ore fa ha assicurato che i due stanno ancora insieme.

(Continua dopo la foto)






Lasciarsi dopo pochissimi giorni dalla scelta potrebbe apparire una ipotesi poco realistica (e logica). Ma è pur vero che in questa stagione Uomini e donne non ha portato fortuna alle storie d’amore. Infatti, quello tra Ludovica e Fabio è il primo lieto fine dopo i disastrosi troni con Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi. Come ricorda Gossiblog, la prima abbandonò la trasmissione senza effettuare scelte, il secondo fu di fatto cacciato, il terzo scelse Sophia Gallazzo ma la loro frequentazione finì prima ancora di iniziare, la quarta lasciò dopo una clamorosa discussione-rissa con Tina, il quinto andò via dopo che il suo intrigo con Giulia (e Tara) fu scoperto dalla redazione.

(Continua dopo la foto)



Insomma, tutte le speranze sono riposte in Ludovica e Fabio. A proposito, lui ieri sera ha fatto la sua prima serata in discoteca, a Rieti.

 

“Uomini e donne”, grandi novità in vista! La bella Ludovica Valli sta per fare la sua scelta (e non è affatto scontata). Ecco cosa sta per succedere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it