Amici 2016, la quarta puntata con Caffeina


 

Ore 22.55: Arriva Alessandro Siani a rincuorare l’animo della squadra bianca. Il comico napoletano inizia il suo show con una satira pungente contro il presidente del consiglio Matteo Renzi, il quale fu ospite del programma di Maria De Filippi: “Venne qui, un pubblico di giovani, e si vestì da giovane. Ma non bisogna vestirsi in base a quello che si dice. Altrimenti dovrebbe vestirsi un giorno sì e uno no da… Pinocchio”. Il pubblico applaude, ma qualcuno storce il naso. Si sa, è satira. Poi cambia discorso e elogia la De Filippi per il suo programma. “Maria tu crei lavoro!” Poi chiusura di nuovo su temi politici: “L’Europa che vogliamo non è quella in cui a Berlino i conti tornano e da noi i ragazzi partono…” Sui social, però,a tenere banco è l’anticipazione del quinto serale: La Padula sarà eliminato…

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.15: Gli ospiti di questa serata di Amici sono davvero eccezionali. Dopo Alessandra Amoroso e Gianna Nannini, adesso è la volta di Giusy Ferreri e Baby k. Il duetto super è con Lele.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.55: Emma canta con Elodie nella terza prova per i bianchi. I blu sorprendono con la risposta del “duetto con ospite” e chiamano Alessandra Amoroso. Accanto alla cantante c’è Sergio. I due commuovono il pubblico cantando “Let it be” dei Beatles. La voce della Amoroso si sposa benissimo con quella del concorrente blu. 

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.40: All’inizio della terza prova i blu sono in vantaggio per 2 a 0 sui bianchi grazie a una superinterpretazione di Chiara che al pianoforte esegue magistralmente “Albachiara” di Vasco Rossi. Prima dell’inizio della terza prova, che vale ben due punti e che quindi permetterebbe ai bianchi di pareggiare, viene annunciato il quarto giudice. Ecco quindi Carlo Conti! Accolto dal pubblico in delirio. Incredibilmente, però, il conduttore di Raiuno viene inquadrato per sbaglio prima del tempo: un epic fail che ovviamente non sfugge al pubblico e viene immediatamente commentato da tantissimi tweet.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.30: la serata entra subito nel vivo con il primo superospite della serata. Si inizia con il duetto con vip. Lo spettacolo è davvero esilarante; Emma e Nek che duettano con Gianna Nannini e il pubblico va in visibilio. 

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.10: Inizia la quarta puntata di Amici con il solito ingresso del piccolo Giorgio il quale porta in dono a J-Ax, Nek, Elisa ed Emma dei regali. Subito dopo prende il via la sfida per decidere che incomincerà per primo la gara. I concorrenti, ossia i coach delle squadre blu e bianca, devono riconoscere i volti dei vip quando erano bambini. Vince la squadra bianca grazie ad Emma che li indovina tutti! Ax E Nek se la ridono e sembrano veramente due bambini!

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Intanto si attendono i superospiti: Alessandro Siani, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini e Carlo Conti come quarto giudice. 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it