Paura all’Isola dei Famosi: dopo Marco Carta anche un altro naufrago accusa un malore. Ma c’è chi punta il dito: ”Solo una strategia”. Ecco cosa sta succedendo a Playa Uva


 

Dopo lo svenimento di Marco Carta, un altro naufrago dell’Isola dei Famosi accusa un malore. Si tratta di Jonas Berami, l’attore spagnolo della soap Il Segreto. Dopo più di un mese di Isola, d’altronde, la fame e la stanchezza si iniziano a far sentire…

(Continua a leggere dopo la foto)



Ed è proprio per la fame che Berami ha avuto un leggero mancamento. Appena ripreso, poi, si è allontanato dal gruppo che popola Playa Uva per essere visitato dallo staff medico del programma. Dopo i controlli è tornato dai compagni e si è subito confidato con le sue amiche, Mercedesz Henger e Gracia de Torres, le persone con cui ha più legato sull’Isola. A loro ha spiegato di sentirsi debole e di non sapere cosa fare ma le ragazze lo hanno incoraggiato a non mollare a poche settimane dalla fine del reality. Seguirà il loro consiglio oppure sta seriamente pensando di abbandonare il gioco?

Di tutto altro avviso, invece, Paola Caruso che commenta l’episodio con Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. Per la Bonas di Avanti un altro, infatti, lo svenimento di Jonas farebbe parte della strategia di gioco adottata dall’attore. Per lei Berami sarebbe come l’ape regina che attira a sé tutte le altre api (ovvero Mercedesz e Gracia) per assicurarsi un posto in finale e avere così una sorta di protezione che lo porterà poi a vincere.

 

Isola dei famosi, l’hanno fatto davvero! Marco Carta, Alessia Reato e quel gesto (basso, molto basso) che, c’è da giurarci, avrà le sue conseguenze