Batwatch, che ha incollato milioni di fan allo schermo, sta per tornare. Con una grande novità: riguarda proprio Pamela Anderson, una delle protagoniste assolute della serie. Che bomba!


 

Torna sul set di Batwatch ma non come bagnina. Un salto nel passato per Pamela Anderson. La bellissima bagnina bionda che per anni è stata la protagonista della serie torna sulle spiagge che l’hanno resa famosa. Ma questa volta non sarà la supersexy bagnina. Ad annunciarlo è stato sul suo profilo Instagram è il Dwayne Johnson, ‘The Rock’, protagonista del reboot dell’amatissima serie americana, che dovrebbe essere pronta per maggio del 2017. “Non avremmo potuto farlo senza di lei”, ha commentato. A 48 anni non indosserà però il costume di CJ Parker, a farlo sarà la 26enne Kelly Rohrbach, mentre ancora è segretissimo il suo ruolo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Baywatch è stata una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001 che si ispirava al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards. Gli episodi erano caratterizzati da storie di salvataggio, molti argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. In particolare raccontavano la vita di alcuni guardaspiaggia di Baywatch nella contea di Los Angeles e successivamente delle Hawaii, dove viene creato un centro di addestramento ”Baywatch Hawaii Lifeguard Training Center” sede della squadra di salvataggio ”Baywatch Hawaii” costituita da alcuni elementi di tutto il mondo che collaborano anche con i guardaspiaggia locali. Tra i protagonisti c’erano Mitch Buchannon interpretato da David Hasselhoff e proprio Pamela Anderson nel ruolo di CJ Parker. Di recente l’attrice si è anche fatta notare per una proposta di legge che mira ad impedire l’alimentazione forzata di oche e anatre, metodo utilizzato per la produzione del fois-gras.

 

Vi ricordate David Hasselhoof? Era il coraggioso (e “fisicato”) Mitch Buchannon di Baywatch. Sono passati tanti anni da allora, non siete curiosi di scoprire che fine ha fatto e come è diventato? Preparatevi perché sarà una grossa sorpresa