Bella vero? Ha dato il via a Ciao Darwin ma non è ‘solo’ una delle sexy ballerine del programma. L’avete riconosciuta? Aiutino: è la fidanzata di uno dei tronisti più famosi della storia di Uomini e Donne


 

Ha dato il via alla sesta puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda il venerdì in prima serata su Canale 5, ma a ben guardarla questa ballerina super sexy è un volto noto. E non solo perché ha un fidanzato famoso (soprattutto per il pubblico di Canale 5), ma anche perché di recente ha rappresentato l’Italia in uno dei concorsi di bellezza più famosi al mondo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Già, avete capito bene, questa meraviglia di ragazza che ormai fa parte del cast di Ciao Darwin (ieri, per la cronaca, si sono sfidate la squadra degli Italiani capitanata da Claudia Ruggeri e quella degli Stranieri, capitanata invece da Justine Mattera) altri non è che Giada Pezzaioli. Come ricorderete, la modella 22enne bresciana ma cresciuta a Lecce è infatti arrivata in finale a Miss Universo 2015.

Ma come dicevamo qualche riga sopra è anche nota per essere la fidanzata di Giovanni Conversano. Ricordate? Anni fa lui sedeva sul trono di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dove, dopo varie peripezie, era uscito con Serena Enardu. Tra loro poi la storia d’amore è naufragata e oggi hanno entrambi nuovi partner. E Giovanni e Giada, come hanno già annunciato, hanno già deciso di sposarsi: il matrimonio verrà celebrato a ottobre 2018. Hanno 14 anni di differenza ma per loro questo non ha mai costituito un problema, anzi.

 

A Ciao Darwin è il momento di Madre Natura. Quando lei scende le scale il pubblico è in delirio. Ecco chi è in realtà la bellissima mora in rosa