“Sei un bluff! Stai fingendo e si vede”. Non c’è pace per Alfonso Signorini, dopo la lite con Simona Ventura in diretta tv, pubblica questo scatto su Instagram ma l’effetto non è quello sperato e la rete lo massacra…


 

Alfonso Signorini che suona Beethoven al piano. Il direttore di ‘Chi’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram una breve clip musicale per condividere con i fan il suo talento alla tastiera. Il risultato? Sicuramente molti complimenti, ma anche qualche commento maligno. “Credo tu stia fingendo di suonare, si vede!”, scrive qualcuno accanto alla clip. Una settimana difficile per l’opinionista più amato e odiato della televisione.

(continua dopo la foto)



 

Dei giorni scorsi infatti la lite con Simona Ventura che lo aveva criticato per aver avuto giudizi severi nei suoi confronti durante il reality, condizionando il pubblico a casa e, di più, per aver dato spazio sul suo settimanale agli sfoghi di Stefano Bettarini contro l’ex moglie. Martedì sera, nel corso delle puntata di Grand Hotel Chiambretti SuperSimo non ha perso l’occasione per lanciare qualche frecciatina contro il giornalista: Se dovessi tornare sull’Isola andrei con Signorini, direbbe un po’ meno fregnacce e darebbe meno giudizi. Capirebbe determinate cose perché è facile da qua avere delle immagini distorte, invece lì, davanti al dolore vero, al lavoro vero, alla fatica vera, probabilmente anche il suo modo di vedere le cose cambierebbe”.

Insomma non un bel periodo per Signorini che in tanti vorrebbero vedere mettersi in gioco in Honduras, ma a quanto pare non è disposto a partire neanche come special guest insieme alla sua compagna d’avventura Mara Venier, figuriamoci a partecipare come naufrago…

 

”Andremo all’Isola dei Famosi”. Arriva la conferma di Mara Venier e Alfonso Signorini. E lei rivela quel particolare molto piccante…