“Mi mancherai e, insieme a te, la tua musica”. X Factor perde i pezzi: dopo Skin un altro addio pesante. Cosa succede al talent più amato, davvero una brutta notizia per tutti


 

«Sono stati tre anni bellissimi. Mi mancherai. In bocca al lupo per la tua musica». Con una foto che li ritrae abbracciati Alessandro Cattelan, dal suo profilo Instagram, saluta il suo amico e compagno di avventure Mika. Proprio ieri ospite della tredicesima puntata di “E Poi C’è Cattelan”, il cantante libanese ma inglese di adozione che raggiunse il successo con la canzone “Grace Kelly” (con molti che paragonarono la sua voce a quella di Freddy Mercury) ha voluto annunciare la sua scelta di abbandonare X Factor e di lasciare vuoto il suo posto da giudice nel talent show musicale più amato e seguito della tv.

(continua dopo la foto)

 




Una notizia che pochi si aspettavano ma che già circolava da qualche settimana. Mika, l’addio del quale fa seguito a quello di Skin, ha chiarito di non rinnegare affatto gli anni trascorsi all’interno dello show, di cui continua a portare un ottimo ricordo. Purtroppo, però, il suo obiettivo per l’avvenire è chiaro e ben definito, ed è quello di ricercare e scoprire cose nuove che possano arricchirlo sia dal punto di vista umano, sia sotto l’aspetto artistico e professionale.

E ora la domanda sorge spontanea: «Chi sostituirà Mika nel tavolo dei giudici di X Factor 10?». C’è chi parla di Natalie Imbruglia ma ance di Gianna Nannini , vedremo nelle prossime settimane.

 

Aggredita e massacrata di botte l’ex stella di X Factor. Incredibile, soprattutto se si pensa a chi è stato a farle questo. “Ecco come mi ha ridotta…”