“È una notizia pesante”, spiegano i super informati. Per anni il suo sorriso (e le curve mozzafiato) sono entrati nelle case degli italiani. Ma ora dite addio a Emanuela Folliero. Cosa sta succedendo allo storico volto Mediaset


È stata, ed è ancora, sogno erotico di milioni di italiani. Con quel corpo da urlo, quelle curve mozzafiato e quella simpatia innata, ha fatto girare la testa a mezza nazione. Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando è presto detto: la bellissima Emanuela Folliero. Come tutti sanno, da anni, la conduttrice è volto apprezzatissimo su Rete 4, dove conduce trasmissioni sulla moda e soprattutto annuncia i film in seconda serata per la rassegna “I Bellissimi” (insomma, la conosciamo tutti per questo). Qualche anno fa, fu campione di incassi un calendario che mettevano in risalto il suo splendido corpo, alcuni di voi lo ricorderanno, d’altro canto in Italia, per un po’, non si parlò d’altro. Eppure, oggi, non tutto va come sembra. 

(continua dopo la foto)



Forse complice il mezzo flop di “Tra sogno e realtà”, il talent show per bambini andato in onda alle 13.30 ogni domenica su La5 per sei settimane da novembre, forse esausta dalla routine sempre, troppo, identica e statica, Emanuela sembra aver deciso di affrontare il “grande salto”. La presentatrice 51enne sembra intenzionata a cercare le luci più luminose di viale Mazzini. Secondo Dagospia, la Folliero sarebbe pronta a passare in Rai, magari con un programma tutto suo e chissà in prima serata. Basta rassegne notturne de “I bellissimi” di Rete 4, basta programmi visti e rivisti in orari improbabili di un canale satellitare: è giunta l’ora per Manuela di puntare in alto. Che sia la volta buona…

 

Per anni è stata l’annunciatrice più amata della tv, ma adesso Emanuela Folliero cambia vita. Ecco in che vesti la vedremo presto… Wow!