Centovetrine, finalmente la notizia che tutti i fan della soap aspettavano. Pronti a rivederlo in tv? Tutte le info


 

Una bella notizia per tutti i fan di Centovetrine: la tanto amata soap opera tutta italiana torna in onda. Ad annunciarlo è Tv Sorrisi e Canzoni. Le vicende che ruotano intono all’omonimo centro commerciale torinese faranno di nuovo compagnia ai telespettatori, anche se per un limitato periodo di tempo.

(Continua a leggere dopo la foto)








La serie inizierà a partire dal 6 giugno, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.50 su Canale 5. Ma attenzione, la soap non è tornata in produzione: si tratta di 70 puntate rimaste in magazzino, ovvero girate prima della decisione di Mediaset di chiudere la serie.

Gli episodi in questione, tuttavia, sono inediti, e per un paio di mesi – se i tempi verranno rispettati l’ultimissima puntata di Centovetrine andrà in onda il 5 agosto – terranno compagnia agli appassionati che, finalmente, potranno scoprire come si concludono le storie dei protagonisti, da Luca Capuano a Marianna D Micheli, da Roberto Alpi a Elisabetta Corai e Pietro Genuardi.

L’ultima puntata, come si ricorderà, è andata in onda il 15 marzo dello scorso anno. Un duro colpo per i fan, che seguivano la soap da ben 14 anni, ma anche per San Giusto Canavese, teatro del set e del famoso centro commerciale, una specie di piccola Cinecittà in cui è stata girata l’intera soap.

 

Alex Belli, dopo l’Isola dei Famosi la chiusura di Centovetrine. Non si vedeva in giro da un po’ e, ora che è riapparso, spiazza tutti con queste parole: “Ecco cosa ho fatto a mia moglie”






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it