“Finalmente la mia Baba è qui!” E lui, impazzito di gioia, pubblica la foto di questo bacio con lei, star della tv al centro di mille polemiche e, dicono, in declino


 

Simona Ventura che stampa un bacio appassionato sulle labbra di un uomo su Instagram. A pubblicare la foto, inizialmente, era stato proprio lui: il compagno Gian Gerolamo Carraro.

“Finalmente! La mia baba è tornata!”, aveva esultato. L’immagine era stata poi postata anche dalla Ventura, per condividere il tenero scatto d’amore con i suoi follower su Instagram.

L’ex naufraga – criticata su ‘Chi’ dall’ex marito Stefano Bettarini per la partecipazione all”Isola dei Famosi’ – era risultata abbastanza provata nel corso dell’ultima puntata dell”Isola’ di lunedì scorso. E alcuni fan, che hanno continuato a sostenere la conduttrice nonostante tutto, hanno appoggiato le sue scelte anche sul social network.

(continua dopo la foto)



 

“L’Isola, dopo la tua uscita, non è più interessante. Credo che tu sia una donna intelligente. Saprai sfruttare questo momento per rialzarti più forte di prima”, scrive un fan. Per ora Supersimo, uscita (che se ne dica che se ne voglia) molto ridimensionata dall’esperienza sull’Isola, non ha ancora in testa il lavoro, piuttosto ha in programma un periodo di relax per smaltire le delusioni professionali perché , scrive Alberto Dandolo su Dagospia – “Mediaset non le concederà la conduzione di nessun nuovo programma. In fase contrattuale i vertici del Biscione le avevano prospettato la possibilità di essere al timone del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 in onda dal prossimo ottobre. Ma alla luce dell’esito de L’Isola, sembra che la trasmissione verrà affidata a qualcun altro. Oggi il nome più credibile è quello di Barbara D’Urso”. Il crepuscolo degli dei?

 

”La lite tra Simona Ventura e Alfonso Signorini? Ecco cosa è successo davvero”. Sganciata un’altra bomba sull’Isola dei famosi. E stavolta, vi avvertiamo, è atomica