Anche voi ricordate ‘questa’ Giada De Blanck? Dimenticatela subito. Oggi la contessina è diventata così (irriconoscibile per davvero). E il popolo della rete, ovvio, non la ‘perdona’


 

Ricordate la contessina Giada De Blanck? Figlia di Patrizia De Blanck, nell’ormai lontano 2003 aveva partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi ed era arrivata seconda. A trionfare, infatti, era stato Walter Nudo e non senza polemiche dal momento che Lele Mora ammise di aver speso 50mila euro di televoto pur di farlo vincere. Questa, comunque, è acqua passata. Si torna a parlare della contessina perché la 35enne, insieme alla madre (anche lei ex naufraga) e a Sergio Muniz (vincitore del reality nell’edizione successiva, nel 2004) sono stati invitati da Piero Chiambretti al Grand Hotel Chiambretti per eleggere il naufrago della settimana e rivedere la loro conduttrice, Simona Ventura, anche lei presente in studio.

(Continua a leggere dopo la foto)



Quello che ha lasciato stupiti i telespettatori è stata la trasformazione di Giada De Blanck. D’accordo, sono trascorsi 13 anni da quando, forte della sua personalità, ha sfidato i pregiudizi e i cliché ed è partita per l’Honduras, ma nessuno forse si aspettava di (ri)vederla così diversa. Visibilmente ingrassata, con il volto gonfio e un evidente sotto mento, la contessina sembra un’altra persona. Inevitabile, dunque, il suo aspetto è finito nel mirino degli utenti della rete che non hanno certo risparmiato commenti al veleno su di lei.

Di seguito alcuni dei cinguettii più perfidi: ”Sono ipnotizzato dal doppio mento di Giada De Blanck”, ”Giada & Patrizia De Blanck si sono mangiate un frigorifero. A testa. #grandhotelchiambretti” e, ancora: ”Ma Giada de Blanck sta un po’ gonfia? #isola #grandhotelchiambretti Alla buona salute”.

 

Ricordate la contessina De Blanck? A 10 anni dalla partecipazione all’Isola dei Famosi racconta la sua verità: “Adesso voglio denunciare. Quell’uomo mi ha rovinata… “