Simona Ventura e quella malsana idea di partecipare all’Isola dei famosi. Notizia bomba: ”Non condurrà il Grande Fratello come promesso”. Seconda notizia bomba: al suo posto… Sì, proprio lei (e non è Alessia Marcuzzi)


 

No, stando alle ultime indiscrezioni, per Simona Ventura non è stata una buona idea quella di partecipare come naufraga all’Isola dei famosi. E non solo perché la riuscita del programma non è stata quella sperata e perché il pubblico l’ha fatta fuori quasi subito, ma anche perché le promesse che, sempre secondo i pettegolezzi, le avrebbe fatto la produzione non verranno rispettate.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ricordate? Di qualche giorno fa la notizia, uscita su Diva e Donna, che tra i paletti, oltre a quello di non essere eliminata prima di tre puntate e quello di non prendere nel cast l’ex marito Stefano Bettarini, ci fosse anche la promessa di affidarle la conduzione di un programma targato sempre Mediaset. ”E non uno qualsiasi – si leggeva sulla rivista – In particolare, Simona vorrebbe che l’azienda le affidasse il Grande Fratello che avrebbe bisogno di un rilancio. E in un primo momento, su questa idea, avrebbe ricevuto un’apertura dai vertici. Già, proprio il Gf di Alessia Marcuzzi”.

Questi i fatti recenti. Ma oggi spunta un nuovo retroscena. Scrive Alberto Dandolo per Oggi: ”Certo è che Simona dovrà ora anche affrontate una ulteriore delusione: Mediaset non le concederà la conduzione di nessun nuovo programma. In fase contrattuale i vertici del Biscione le avevano prospettato la possibilità di essere al timone del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 in onda dal prossimo ottobre. Ma alla luce dell’esito de L’Isola, sembra che la trasmissione verrà affidata a qualcun altro. Oggi il nome più credibile è quello di Barbara D’Urso”. Capito bene? La conduttrice più gettonata al momento sarebbe proprio la pioniera del reality, la regina di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

 

Isola dei famosi, da quando è tornata dall’Honduras non si fa altro che parlare di lei. Ma adesso, la naufraga Simona Ventura (eliminata dal pubblico) sbotta: ”Il televoto? Vi dico come funziona”