Incredibile The Voice of Italy. Le Foxy Ladies passano ai live, ma la vera sorpresa è un’altra. Una ragazza sale sul palco e interrompe tutti: ‘’Devo dire una cosa’’. I giudici non si trattengono e il pubblico resta senza parole. Ecco cosa è accaduto


 

Proposta di matrimonio a The Voice. La sfida più attesa era quella tra le Foxy Ladies, le tre sorelle soul e Manuel Aspidi, l’ex concorrente di Amci di Maria De Filippi che ha portato “I don’t wonna miss a thing”.

Le punte di diamante del team di Raffaella Carrà si sono esibite e la ‘Raffa Nazionale’ ha dovuto scegliere chi portare avanti. A passare il turno sono state le tre sorelle, che si sono esibite sul palco con il successo di Baby K e Giusy Ferreri ‘’Roma-Bankok’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Una scelta difficile, quella di Raffaella Carrà, che fino alla fine è rimasta combattuta sulla decisione. “Sto di merda perché io ci ho messo l’anima sul palco”., ha detto Manuel alle telecamere dopo la decisione. Mentre Dolcenera e Killa hanno fatto presente che il pubblico voleva che andasse avanti proprio l’ex allievo di Amici. 

La vera sorpresa, però, è arrivata dopo la decisione di Raffaella. Una delle sorelle Baccaglini ha ricevuto una proposta di matrimonio durante la messa in onda.

La compagna Sara ha chiesto di poter salire sul palco interrompendo per un attimo tutti e chiedendo il permesso di fare un gesto per lei molto importante: ‘’MI vuoi sposare’’, ha chiesto emozionata alla fidanzata porgendole una scatoletta con un anello.  La grande sorpresa ha lasciato così spazio alla commozione per la coppia e per l’intero studio che ha applaudito mentre la sorella Baccaglini ha risposto un felicissimo si. Una scena molto emozionante che si è conclusa con l’affermazione ironica di Emis Killa: “In tv, anche se vuoi dire no, non puoi“.

Per guardare il video della proposta clicca qui

 

Gossip-bomba, dopo anni di amore e un figlio arriva l’annuncio della super coppia Satta-Boateng: ”Io e Melissa abbiamo deciso, quell’anello non era una proposta di matrimonio… ”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it