Silurata! Arriva l’indiscrezione-bomba: ”Barbara D’Urso fatta fuori da Mediaset”. La regina di Canale 5 scippata del suo programma: ecco chi prenderà il suo posto


 

Dopo l’anticipazione di Tv Blog si torna a parlare della sostituzione di Barbara D’Urso a Domenica Live con il giornalista Paolo Del Debbio. Questa volta è Alberto Dandolo (nella sua rubrica per Dagospia) a riportare i ‘’movimenti’’ che il colosso televisivo Mediaset sta apportando per il palinsesto della prossima stagione. 

 (Continua a leggere dopo la foto)








La novità riguarderebbe proprio il programma che tiene compagnia a milioni di italiani. Il cambio D’Urso-Del Debbio avverrebbe durante la prima parte del programma, quella dedicata alla cronaca e all’attualità.

Il conduttore del talk show di Rete 4 Quinta colonna e Dalla vostra parte andrebbe così a fare concorrenza alla stessa rubrica condotta da Massimo Giletti a L’Arena e a  Myrta Merlino che in quella fascia oraria conduce la versione domenicale di L’aria che tira su La7. E proprio sulla giornalista il biscione potrebbe ‘’mettere le mani’’: la Merlino potrebbe prendere il posto della D’Urso nella seconda parte del programma domenicale, quello dedicato al gossip e alla cronaca rosa. Alla conduttrice a questo punto resterebbe la conduzione di Pomeriggio 5. Questa, però, è una delle voci che corre nei corridoi di Mediaset. Secondo Dandolo, se l’editore Urbano Cairo non le dovesse affidare la conduzione delle Invasioni Barbariche, orfane di Daria Bignardi, la Merlino potrebbe cedere alle lusinghe che da tempo le arrivano dal Biscione. La conduzione di Del Debbio per la prima parte del programma sarebbe praticamente certa.

 

“Silurata!”. Barbara D’Urso, l’indiscrezione bomba: ”Mediaset la sostituisce”, ecco chi prende il posto della regina di Canale 5

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it