Uomini e Donne, è lui il primo a sedere sul ‘’trono gay’’. Il nome che spunta promette vere scintille: ecco chi troveremo sulla sedia rossa di Maria De Filippi


 

I telespettatori lo hanno apprezzato durante il prime time de L’Isola dei Famosi. Bosco Cobos, amico di Jonas Berami, dopo la diretta di pochi giorni fa è diventato una vera e propria star grazie alle ospitate ne L’Isola dei famosi e Grand Hotel Chiambretti.

(Continua a leggere dopo la foto)



Merito dell’abbigliamento particolare, delle sue battute e del suo atteggiamento, i quali potrebbero avergli fatto guadagnare il trono gay di Uomini e Donne 2016. E se Bosco farà parte del cast della nuova edizione del programma targato Mediaset saranno certamente scintille. All’appello, come annunciato qualche giorno fa, hanno risposto in tantissimi: tra i volti noti al pubblico quelli degli ex del Grande Fratello Maicol Berti e Siria De Fazio.

“Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia – ha commentato l’amico di Jonas Berami al Vicolo delle News – L’uomo italiano mi affascina. E ‘me parece estupendo’ che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti”.

Se dovesse essere scelto, l’amico Jonas, che ha già partecipato al programma di Maria De Filippi, potrà dargli consigli importanti, anche se Bosco confessa che “so davvero pochissimo del suo cammino, l’ho seguito solo qualche volta per impegni lavorativi. Attualmente sto ancora lavorando in Spagna, sto facendo teatro e ho altri impegni ancora da portare a termine”. Per vedere se Bosco Cobos siederà sul trono rosso bisognerà aspettare settembre, quando inizieranno le registrazioni della nuova e prima edizione del trono gay.

 

Isola dei Famosi: è riuscito ad attirare l’attenzione più di tanti naufraghi finiti sulle rive dell’Honduras. Per lui il web è impazzito. E adesso tutti lo acclamano: ‘’Alessia fallo entrare nel reality’’. Anche voi lo avevate notato?