”Ha portato i preservativi sulla Playa”. Prima scoppia la bomba, poi salta fuori il nome. Ecco chi è il ”colpevole” (li avrà usati?)


 

‘’Beccato’’ il naufrago che aveva portato i preservativi sull’Isola. Secondo il settimanale ‘’Chi’’ sarebbe il bel Jonàs Berami il ‘’colpevole’’. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini ( che è anche opinionista del reality) l’ex tronista e attore de Il segreto, li ha portati per essere pronto a tutto.

(Continua a leggere dopo la foto)



“A un mese e mezzo dall’inizio del reality, svelato il nome del naufrago che si è portato sulla Playa i preservativi: Jonàs Berami. Li avrà usati?” si legge su Chi. Questo non si sa. Quel che si sa, perché lo hanno visto tutti è quel ‘’tenero’’ che era scattato i primi giorni in Honduras tra lui e la bionda Mercedesz, la figlia di Eva Henger eSchicchi. Poi, però, tra loro le cose non si sono concretizzati. In compenso sono diventati grandi amici. Invece la Henger è stata corteggiata da Andrea Preti. Ma secondo le malelingue (dei naufraghi) Presti avrebbe fatto la corte alla ragazza solo per restare in gioco. 

Un altro gossip, però, più degli altri ha surriscaldato gli animi, quello secondo il quale Marco Carta e Berami sarebbero “intimi sull’Isola dei famosi”. Secondo Dagospia, infatti, tra i due ci sarebbe del tenero. Non solo: ci sarebbero anche dei video dei loro incontri notturni che, però, non vedremo mai. La madre di Jonàs, però ha subito smentito il pettegolezzo, garantendo l’eterosessualità del figlio. Stessa cosa ha fatto Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Berami. Anche Valentina Tarsitano, ex fidanzata di Marco Carta, ha escluso che il gossip potesse avere un fondo di verità. 


 

Isola dei Famosi, c’è un grosso segreto tra due naufraghi (uomini) che, stando alle indiscrezioni, sarebbero molto intimi. Ci sono delle riprese ”bollentissime” che, però, non vedremo mai