Isola dei famosi, da quando è tornata dall’Honduras non si fa altro che parlare di lei. Ma adesso, la naufraga Simona Ventura (eliminata dal pubblico) sbotta: ”Il televoto? Vi dico come funziona”


 

L’attenzione a ‘’L’Isola dei Famosi’’ si è spostata dall’Honduras all’Italia per il ritorno della protagonista più attesa del reality show, Simona Ventura. Ieri la conduttrice  è stata ospite negli studi di Canale 5 dove ha anche battibeccato con l’amico e opinionista Alfonso Signorini.

(Continua a leggere dopo la foto)



Al Grand Hotel Chiambretti si parla anche del look di Simona Ventura all’Isola 11. “Lei aveva un parrucchiere sull’Isola?”, chiede il conduttore. “Io ho fatto un taglio tattico realizzato dal mio parrucchiere Roberto Farruggia. Lì in Honduras dal mare arriva un sacco di plastica, una cosa allucinante, ci stiamo facendo veramente male come pianeta. Ho trovato un pettine sulla spiaggia per cui mi pettinavo ogni mattina e la cosa mi faceva piacere perché mi dava energia”, spiega la conduttrice.

Piero Chiambretti poi le chiede se ora sia nell’inferno, nel purgatorio o nel paradiso della tv. “Assolutamente in paradiso, tutto quello che ho fatto l’ho voluta io, non ho né rimpianti né rimorsi”, sottolinea la Ventura.

Simona Ventura è un fiume in piena e sprizza voglia di vivere da tutti i pori. La conduttrice, visibilmente amareggiata per l’esclusione del realiy ha poi tirato una bordata al pubblico di casa. “Il pubblico del televoto, che non è il pubblico sovrano, questo l’ho capito ora, ha deciso che i più forti andassero fuori”, ha detto la conduttrice 

Piero Chiambretti poi  le fa notare che il televoto contro Orfei si è chiuso all’una di notte, lei ha perso per circa mille voti ed è strano perché il marito di Brigitta Boccoli ha pochissimi followers sui social che lo seguono. “Ma va bene! Il televoto è un voto contro, non a salvare. Quindi ci sono dei gruppi che si organizzano contro’’, ha concluso super Simo.

 

“Aspettavo questo momento da tempo. Volevo farlo da 10 anni”. Simona Ventura ha deciso e spiega anche perché