Ricordate Margherita, Andrea e la loro storia d’amore sbocciata al Grande Fratello? Finito il reality, finita la relazione e oggi, dopo 5 anni, lei volta pagina così


 

Ricordate Margherita Zanatta e Andrea Cocco? Protagonisti del Grande Fratello 11, i due inquilini avevano fatto parlare per la loro storia d’amore sbocciata proprio nella casa più famosa d’Italia. Come i fan del reality ricorderanno, il cuoco italo giapponese corteggiò a lungo la solare speaker per poi riuscire a vincere tutte le sue resistenze.

(Continua a leggere dopo la foto)



Finito il programma, poi, la love story è naufragata. Era stato proprio Andrea a lasciarla e solo di recente si è scoperto il perché: si era innamorato di Tamara, incontrata nel periodo in cui la relazione con Margherita era agli sgoccioli. La Zanatta ha sofferto a lungo e per mesi ha tentato di risollevarsi da quel dolore. Ma arriviamo ai giorni nostri e alla novità che riguarda proprio Margherita.

Si è fidanzata di nuovo! È proprio lei a presentare via social il suo nuovo compagno, pubblicando lo scatto di un bacio appassionato. Il volto di lui è parzialmente coperto, il bacio invece è ben visibile. Qualche giorno dopo, poi, la Zanatta ha svelato qualche particolare in più di questa sua nuova relazione che presto si trasformerà in una convivenza, anche per rispondere alle domande dei fan che, come sempre, hanno sì manifestato curiosità ma anche attaccato la ex gieffina.

(Continua a leggere dopo la foto)


Scrive, allora, Margherita: ”Ho letto tante di quelle cattiverie e cazzate dietro la notizia della mia imminente convivenza che mi limito a commentare così:

1- no: non mi faccio mantenere. Non l’ho fatto in 34 anni e non comincerò a farlo ora.

2- no: non è ricco sfondato. Non sono mai rientrata nella categoria ”arriviste con amore”

3- ci vuole coraggio per essere felici: io ce l’ho.

4- Lo amo più della mia stessa vita: fatevene una ragione.

5- vado a convivere perché la notte, senza lui, non ha senso addormentarsi.

6- continuate pure a scannarvi con commenti assurdi: io non banno nessuno. La vita non è un post. A tutti quelli che mi vogliono bene mando un bacio.

A tutti gli stronzi… Pure: l’invidia è una bestia proprio brutta”.

 

Uomini e Donne, il trono gay già fa gola. E infatti due ex gieffini, che non hanno mai nascosto la loro omosessualità, si candidano. Ecco chi sono e il loro appello a Maria De Filippi