Colpo di scena in casa Mediaset, e c’è di mezzo “Centovetrine”. Clamorosa novità! E adesso come la prenderanno i telespettatori?


 

“Centovetrine” tornerà in onda a partire dal 6 giugno, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 8.50 su Canale 5. Attenzione, però, e niente illusioni: la longeva serie incentrata su un gruppo di personaggi che ruotano intorno all’omonimo centro commerciale non è tornata in produzione. Le puntate in questione sono “solo” 70 e sono state girate prima della discussa decisione di Mediaset di chiudere i battenti.

(Continua a leggere dopo la foto)







Totalmente inediti e rimasti “in magazzino”, tali episodi concluderanno definitivamente le annose vicende dei tormentati personaggi torinesi. Il pubblico di “Centovetrine” potrà tornare a immergersi nell’universo della soap per un paio di mesi: se i tempi verranno rispettati l’ultima puntata andrà in onda il 5 agosto. La notizia della chiusura di “Centovetrine”, annunciata a marzo 2015 dopo ben 14 anni di messa in onda, è stata un duro colpo. Non solo per il pubblico affezionato, che è insorto contro Mediaset (già peraltro “colpevole” di aver chiuso in precedenza “Vivere”), ma anche per San Giusto Canavese, la località dove sono stati costruiti il set e l’intero centro commerciale, una sorta di piccola Cinecittà nella quale l’intera soap è stata girata. Se non altro, gli spettatori potranno sapere finalmente come si concluderanno le intricate vicende di Ettore Ferri, Carol Grimani e Jacopo Castelli. Intanto, per la cronaca, l’interprete di quest’ultimo Alex Belli, archiviate soap e naufragi all’Isola dei Famosi, si è scoperto fotografo professionista.

 

 

Alex Belli, dopo l’Isola dei Famosi la chiusura di Centovetrine. Non si vedeva in giro da un po’ e, ora che è riapparso, spiazza tutti con queste parole: “Ecco cosa ho fatto a mia moglie”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it