Vi ricordate di Bill, Jen e i loro due meravigliosi bambini? Ecco l’annuncio che tutti i fan de ”Il nostro piccolo grande amore’ aspettavano da tempo


 

La notizia che tutti i fan de ‘Il nostro piccolo grande amore’ aspettavano: Bill, Jennifer e i loro due splendidi bambini Will e Zoey torneranno presto, anzi prestissimo, con una nuova stagione su Real Time. E manca davvero pochissimo, per la gioia dei telespettatori, per vedere le nuove puntate del docu-reality incentrato sulle vicende di questa bellissima famiglia che ha dimostrato che insieme si possono superare anche le sfide più dure.

(Continua a leggere dopo la foto)



Bisognerà attendere solo una manciata di mesi. L’ottava stagione de ‘Il nostro piccolo grande amore’ partirà il 24 luglio prossimo alle ore 23,05 su Real Time. Si tratta di 10 nuovi episodi, ognuno della durata di un’ora. Sono previsti, inoltre, 3 speciali. Il tutto terrà compagnia agli appassionati della serie fino a ottobre. Ma veniamo alle anticipazioni. La principessa di casa, la piccola Zoey, festeggerà i suoi primi 4 anni e Jen organizzerà una festa di compleanno. Will seguirà la sorellina nelle lezioni di nuoto e visiterà una caserma dei vigili del fuoco. I nonni materni si apprestano a traslocare in Florida e, aiutati dai due figli di Bill e Jen, daranno vita a un mercatino per vendere tutto ciò di cui non hanno più bisogno. Come sempre non mancheranno i viaggi di famiglia, ma anche di lavoro dal momento che la coppia sta per pubblicare la sua prima biografia. Infine, anche nel rispetto della sua cultura, Bill e Jen permettono a Zoey di andare a lezione di danza indiana.

 

Affetti da nanismo, Jennifer e Bill si sono sposati e hanno messo su famiglia. Ma la loro bella favola d’amore nasconde una drammatica verità, eccola…