Alessia Marcuzzi ko! Le critiche sull’Isola dei famosi, alla fine, hanno avuto la meglio su di lei, ”costretta” a fare un passo indietro. Ecco cosa ha deciso la conduttrice


 

Isola dei famosi, le polemiche e le critiche al reality show, alla fine, hanno avuto la meglio su Alessia Marcuzzi. O meglio, questo viene da pensare, anche se, forse, la bella e bionda conduttrice ha detto no anche per la stanchezza. D’altronde, in questa stagione televisiva, non ha avuto tregua, prima al timone del Grande Fratello, poi dell’Isola (che tra l’altro è ancora in corso), è plausibile che abbia rinunciato anche per le troppe fatiche. Chi può dirlo? Ma andiamo con ordine.

(Continua a leggere dopo la foto)








Come già noto, il prossimo 23 aprile, in occasione del Giubileo dei ragazzi, si alterneranno sul palco dello Stadio Olimpico di Roma gli artisti più famosi del momento (tra gli altri Arisa, Moreno, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Arisa, Giovanni Caccamo, Shari, Dear Jack, Fuoricontrollo e Andrea D’Alessio). A presentare questa bella serata di musica e spettacolo sarebbe dovuta essere proprio la Marcuzzi. Si sapeva già, così come aveva fatto scalpore sui media la ”scomunica” della Marcuzzi arrivata direttamente dal Vaticano e legata proprio alla conduzione dell’Isola, un programma giudicato dall’ Ufficio della Pastorale Giovanile della Cei (Conferenza episcopale italiana) ”non adatto” ai 70mila giovani che interverranno alla kermesse cattolica per ”per contenuti, immagini e atteggiamenti provocatori dei protagonisti” del reality.

La notizia, ora è la seguente: come riporta ItaliaOggi, Alessia Marcuzzi sarà sostituita da Simone Annichiarico nella conduzione del grande concerto in programma sabato prossimo all’Olimpico. E, ancora, la stessa Marcuzzi ha rinunciato senza penale. Intervistato da Sorrisi e Canzoni tv, Annicchiarico ha così commentato la scelta di escludere la Marcuzzi in suo favore: ”Io so solo che Alessia è una bravissima professionista, una ragazza sana, abbiamo condotto insieme il ‘Summer Festival’, è brava e seria, non credo che il problema sia lei, piuttoso il fatto che in questo momento rappresenta un programma come ‘L’isola dei famosi’ che con certe immagini non è molto adatto al palco del Giubileo”.

 

”Questo non lo dovevi fare”. Simona Ventura, eliminata dall’Isola dei famosi, in studio si scaglia contro Alfonso Signorini. Ecco cosa ha fatto l’opinionista quando lei era in Honduras

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it