Isola dei Famosi, grandi novità. Colpo di scena nell’ultima puntata: sono stati due i naufraghi che hanno dovuto abbandonare il reality. Ecco i nomi (e le nomination)


 

La settima puntata de L’Isola dei Famosi è stata caratterizzata dalla presenza (che era stata data per incerta) di Simona Ventura. Grande spazio per la conduttrice che la scorsa settimana ha dovuto abbandonare l’Isola dopo la nomination con Stefano Orfei. Grandi applausi per lei, che in studio ha raccontato l’esperienza da naufraga. Poi spazio ai gossip e alle polemiche legate alle dichiarazioni dell’ex marito Stefano Bettarini.

(Continua a leggere dopo la foto)



Su Playa Soledad Stefano Orfei ha pianto moltissimo per sua moglie, in diretta. Sente molto la sua mancanza. Nel frattempo, inconsapevolmente Preti arriva su Playa Soledad, nonostante sia convinto di tornare a casa. Incontra lì Stefano Orfei, amico sull’Isola, forse l’unico vero di Andrea Preti. La Marcuzzi gli propone la possibilità di giocarsi al televoto la permanenza su Playa Soledad, ma Preti rinuncia molto sportivamente: “Voglio lasciare a Stefano la possibilità di vincere questa Isola dei Famosi, io voglio tornare a casa da mia madre”. Signorini coglie l’occasione per un po’ di polemica: “Anche se rimanessi, al televoto perderesti”. Preti protesta: “Non posso fare nemmeno un gesto di cuore?”

Ad abbandonare l’Isola, in questa puntata, sono stati Andrea Preti, che ha deciso di rinunciare a stare su Playa Soledad dopo il televoto perso, e Stefano Orfei, battuto a sorpresa da Alessia Reato, eliminata in una prova in esterna. 

Continuano le nomination. Marco Carta che decide di nominare il pugile Giacobbe. Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, nomina Gracia. Gacobbe decide di nominare come da accordi Gianluca Mech. Gracia De Torres nomina invece Paola Caruso. Le nomination terminano e i naufraghi tornano a Playa Uva, tranne Jonas, leader della settimana. Nel frattempo, il pubblico decide di far rimanere a Playa Soledad Alessia Reato, con grande sorpresa di tutti. Stefano Orfei, imprevedibilmente, torna a casa e Alessia Reato concorrerà almeno per un’altra settimana come aspirante alla vittoria finale. In nomination contro Giacobbe Fragomeni c’è Gianluca Mech.

 

“Non ce la faccio più, dovevo dirlo e ora non ho scelta”. La dolorosa confessione che sconvolge l’Isola dei Famosi. E tra i naufraghi si scatena un vero e proprio putiferio