Isola dei famosi 2016, la settima puntata con Caffeina


 

Ore 23.00: era il momento più atteso…

(Continua a leggere dopo il tweet)

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.59: Altra eliminazione: il televoto lampo elimina Alessia Reato. Dispiaciuto Gianluca: “Avrei preferito rimanesse qualche giovane sull’Isola, io la mia battaglia qui l’ho già vinta. Ma sono comunque felice di restare”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.50: Su Playa Soledad Stefano Orfei ha pianto moltissimo per sua moglie, in diretta. Sente molto la sua mancanza. Nel frattempo, inconsapevolmente Preti arriva su Playa Soledad, nonostante sia convinto di tornare a casa. Incontra lì Stefano Orfei, amico sull’Isola, forse l’unico vero di Andrea Preti. La Marcuzzi gli propone la possibilità di giocarsi al televoto la permanenza su Playa Soledad, ma Preti rinuncia molto sportivamente: “Voglio lasciare a Stefano la possibilità di vincere questa Isola dei Famosi, io voglio tornare a casa da mia madre”. Signorini coglie l’occasione per un po’ di polemica: “Anche se rimanessi, al televoto perderesti”. Preti protesta: “Non posso fare nemmeno un gesto di cuore?”

 

Ore 22.45: subito dopo la prova a squadre della settimana, Gianluca, Alessia e Giacobbe sono destinati a giocarsi la permanenza all’Isola dei Famosi in un televoto-lampo. Jonas è stato chiamato da Alessia a decidere chi salvare da questo rapidissimo televoto, che determinerà l’uscita di uno dei tre naufraghi. Il tronista spagnolo ha deciso di esentare dall’eliminazione possibile tre dei naufraghi a lui più fedeli e cari: Marco Carta, Mercedesz Henger e, anche strategicamente, Paola Caruso, finita spesso in nomination e che lui decide di salvare proprio perché troppe volte nominata. Ma quel che è saltato all’occhio è il calorosissimo abbraccio tra Marina Torres e Cristian…

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.10: I naufraghi sono tutto schierati contro Preti. Marco Carta, così come Jonas e Galella, si scaglia contro il potenziale eliminato, parlando del suo comportamento scorretto durante la settimana. Polemica confusa in cui spiccano i congiuntivi sbagliati di Carta e le accuse vacue, non si capisce di preciso di cosa si stia litigando. Tanto che a un certo punto Preti reagisce a Carta chiedendogli cosa abbia da dire su sua madre. Viene facile concludere che l’assenza della Ventura si fa sentire e che la lite e la polemica sembra un po’ forzata… Intanto, viene eliminato Preti.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 21.45: Paola Caruso contesta ad Andrea Preti gli atteggiamenti avuti nel corso di questa avventura sull’Isola. Tutti e tre i nominati si mandano frecciatine. Preti dice di non rimpiangere nulla di quello che ha fatto, ma il pubblico non la prende bene. Gracia De Torres sottolinea di apprezzare le scuse di Preti degli ultimi giorni, ma interviene la Venier, che fa appunto notare come Preti non abbia di fatto chiesto scusa, ma anzi rivendicato tutti i suoi atteggiamenti. Quindi prende la parola Preti: “In settimana, a chi di dovere, ho chiesto scusa per atteggiamenti e reazioni che ho avuto sin dal primo giorno. Quando sbaglio sono pronto a chiedere scusa”. Nel frattempo, il televoto si chiude. A breve un naufrago dovrà andare a sfidare Orfei su Playa Soledad…

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 21.20 Nella settima puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini, ci racconteranno gli sviluppi e le trame tutte da scoprire. Alvin, invece, è l’inviato in Honduras. Dopo l’eliminazione clamorosa di Simona Ventura, che questa sera sarà in studio per farsi intervistare dalla conduttrice, la lotta al televoto per evitare di tornare a casa sarà tra Gracia de Torres, Andrea Preti e Paola Caruso. Il nome che tra questi verrà scelto dal pubblico finirà a Playa Soledad, per affrontare in un’altrasfida al televoto Stefano Orfei, che la scorsa settimana ha battuto proprio la Ventura: solo un concorrente resterà sull’ultima spiaggia.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Resta inoltre viva l’indiscrezione, alimentata in questa settimana, secondo la quale Alfonso Signorini e Mara Venier potebbero essere destinati a sbarcare in quest’Isola oramai priva di veri famosi, dopo l’eliminazione della diva assoluta di questa edizione…

 

 

Isola dei famosi 2016, la sesta puntata con Caffeina