Isola dei Famosi, paura per Gracia De Torres. I naufraghi sentono delle urla provenire dal bosco e la trovano in terra dolorante: ecco cosa è accaduto alla bella concorrente


 

Dopo ‘’l’incidente’’ di Mercedesz Henger durante la prova di apnea torna la paura all’Isola dei Famosi. Questa volta non è stato alcuno scherzo delle telecamere a mettere in allarme la produzione del reality e i concorrenti in gara: la naufraga Gracia De Torres ha avuto seri problemi al ginocchio. 

La giornata a Playa Uva stava trascorrendo serena, quando un gruppo di naufraghi ha sentito delle urla provenire dal bosco. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Una volta accorsi sul posto hanno trovato la giovane in terra dolorante a causa del ginocchio, lo stesso che si ruppe anni fa (durante una partita si lesionò il crociato) e che le fece abbandonare la carriera da pallavolista (all’epoca militava in una squadra della sezione dell’Andalusia). Al momento non si hanno altre notizie sulle condizioni della De Torres e ancora non si sa se la giovane dovrà lasciare il reality show. 

Anche Marco Carta, che già qualche giorno fa aveva avuto problemi di salute a causa dei morsi della fame e dello stress, durante la scorsa notte ha accusato forti dolori a un piede. Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, si è presa cura di lui e ha cercato di tranquillizzarlo. 

Notizie più approfondite si sapranno questa sera, quando andrà in onda la puntata in prima serata su Canale 5. Intanto si cerca ancora di capire se Simona Ventura effettivamente sarà presente in trasmissione e chi saranno i nuovi naufraghi che finiranno in nomination.

 

“Vi dico tutto io su quel sedere”. Gracia De Torres, il suo è il lato b più bello dell’Isola dei Famosi. Ma ecco spuntare un segreto proprio sulla parte più “famosa” del suo corpo