“Ballando con le stelle”, tocca a Giancarlo Giannini che si esibisce in un tango sensuale con la bella Alessandra. Ma, mentre i due ballano avvinghiati, accade qualcosa che non era stato programmato. Il siparietto hot in diretta lascia il pubblico senza p


 

Avrà pure 74 anni, il volto segnato dal sole e dal vento come un vecchio pescatore e i capelli ingrigiti, ma l’istinto resta quello e viene quasi il dubbio che quell’incidente in diretta, tanto incidente poi non sia stato. Parliamo di Giancarlo Giannini, monumento del cinema italiano, protagonista di una “sbandata” sabato sera nel corso della trasmissione Ballando con le stelle, programma di cui era ospite.

(continua dopo la foto)














 

L’attore spezzino, apparso in grande forma e reso ancor più affascinante dalla voce sempre più cavernosa, si è esibito in un tango insieme alla ballerina – bellissima davvero – Alessandra Tripoli. Via la musica, qualche moina (mancava la rosa rossa stretta tra i denti che fa tanto passione) pochi passi ed ecco che succede il patatrac. Giancarlo mette male un piede, scivola dalla sedia e si ritrova prono sopra la sua partner che scoppia in una risata che, presto, coinvolge tutto il pubblico.

Un siparietto hot che non ha scalfito l’attore che  subito si è ricomposto sfoderando il suo miglior sorriso. Aiutato, in questo, anche dalla conduttrice Milly Carlucci che perfetta padrona di casa e maestra nel destreggiarsi fra gli inconvenienti della diretta, ha esclamato: “Siete stati travolti dalla passione”. Da un insolito destino sembra meno plausibile. A tratti benissimo comunque, il maestro si intende.

 

Giancarlo Giannini e la sua ricetta semplice della felicità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it