Michelle Hunziker, le foto in bikini a 15 anni: “Ma quanto ci credevo?”


Michelle Hunziker è in vena di ‘amarcord’ ultimamente. Poco tempo fa la bella showgirl e conduttrice ha confuso i fan postando una foto di quando era piccola e molti si sono chiesti se in realtà non fosse la sua primogenita Aurora quella bimba dolcissima dello scatto. La somiglianza, in effetti, è davvero impressionante ma no, era proprio Michelle.

“Un saluto da me dal passato… – si leggeva nella didascalia della foto da oltre 134mila like – Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale… Uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c’è in noi abbiamo vinto tutti! Cercate delle foto vostre da piccini e taggatemi! Desidero vedere una carrellata di Bimbi che aspettano il Natale! Anche dai miei colleghi daiiiiii!”. Molti avranno raccolto l’invito della Hunziker, ma quello che come dicevamo hanno notato tutti è stata la somiglianza incredibile con Aurora. (Continua dopo la foto)








“Ma questo è il profilo di Aurora o di Michelle?”, si chiedeva appunto un fan. Ma non era la prima volta che una foto social di Michelle metteva in evidenza la somiglianza con la sua primogenita e nemmeno l’ultima, considerando che anche sotto al nuovo scatto vintage sono piovuti commenti in tal senso. Stavolta però Michelle è più grande e ha voluto ricordare la prima volta che ha visto l’Italia e se n’è innamorata perdutamente con immagini ripescate da vecchi album di famiglia e scattate al mare che risalgono a quando aveva 15 anni. (Continua dopo la foto)




Negli scatti ecco una Michelle ragazzina che si divertiva a improvvisare pose sexy. A giocare “a fare la modella”, come spiega nel lungo post. “Queste foto – si legge nella didascalia – me le ha appena spedite mia mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi album. Qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia…a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la “modella” e per essere più “cool” strappai un vecchio lenzuolo di Nonna Nella (ero ospite a casa sua) che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse: ‘ma chi stai faciennù???'”. (Continua dopo foto e post)


https://www.instagram.com/p/Bs3gNiWhsQQ/

 


“No vabbè…quanto ci credevo? – continua la Hunziker – Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio Paese del cuore per sempre”. Il resto è storia: Michelle è poi entrata nel mondo dello spettacolo e diventata una delle conduttrici più amate. Ma questo suo primo servizio fotografico improvvisato e amatoriale ha subito lasciato il segno: boom di like e di messaggi sotto al post in cui, come anticipato, molti rivedono Aurora.

Michelle Hunziker, lo scatto senza trucco: ecco com’è ‘al naturale’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it