Ciao Darwin, sfila questo ragazzo (notevole) in boxer grigi e, inevitabile, infiamma tutto il pubblico femminile. Ma a ben guardarlo, non è affatto uno sconosciuto: è proprio lui!


 

A Ciao Darwin le squadre opposte si sfidano in varie prove. C’è quella del dibattito, quella di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo e poi, prima di quella finale dei cilindroni, c’è la sfilata. Un momento, questo del defilè, molto atteso dal pubblico perché si fondono seduzione e ironia. Abbiamo già visto che nella quinta puntata, andata in onda ieri, venerdì 15 aprile 2016, tra le modelle della squadra ‘Io so io’, tra lo stupore del pubblico che l’ha subito riconosciuta, c’era anche Asia Valente, che di recente, durante la trasmissione Pomeriggio 5, si è spacciata come la ‘ragazza del tram’ che cercava di rintracciare Roberto Cibin, un contabile 27enne di Sesto San Giovanni.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma sempre nella categoria ‘Io so io’, un altro modello non è passato inosservato agli occhi sempre attenti degli spettatori. Ha sfilato in intimo, con dei boxer grigi e no, non ha solo catturato gli sguardi del pubblico femminile per la sua bellezza, perché questo ragazzo non è uno sconosciuto. Si tratta di Alessandro Bivi. Ventiquattro anni, originario di Fagagna e di professione modello, è stato incoronato Mister Italia nel 2015. Voi eravate riusciti a riconoscerlo? avevate riconosciuto?

Ecco cosa aveva detto di sé Alessandro: ”Ho cominciato quasi per gioco con le selezioni regionali nel 2013. Ed ora eccomi con la fascia di Mister Italia. Il mio sogno è quello di fare l’attore professionista, magari percorrendo le orme del mio idolo sul grande schermo, James Stathan. Nel tempo libero tanta palestra e ju jitsu brasiliano, una disciplina che pratico da qualche anno. Studio scienze e tecnologie alimentari, credo nel rapporto tra cibo e benessere fisico. Da Fagagna mi sono già arrivati centinaia di messaggi su fb e whatsapp, sono tutti felici a cominciare da papà Luigino, mamma Loredana e mio fratello Francesco”.

 

A Ciao Darwin è il momento della sfilata. Ma quando arriva lei il pubblico, sempre attento, non crede ai propri occhi. Voi l’avete riconosciuta? Ecco chi è la modella mora in rosa