Uomini e Donne, Ludovica Valli ha scelto Fabio. Ma la reazione inaspettata di Manuel (il corteggiatore tatuato) spiazza pubblico e opinionisti: cosa è successo durante la registrazione della puntata


 

A “Uomini e Donne” è arrivato il momento della scelta per la tronista Ludovica, che ha concluso il suo percorso uscendo dalla studio insieme a Fabio Ferrara. Una decisione che in molti si aspettavano, visto che in questi mesi il comportamento della bella mora nei confronti del giovane era decisamente diverso rispetto a quello che aveva con gli altri: Manuel e Filippo (che il mese scorso aveva abbandonato lo studio). 

In una delle ultime esterne la tronista si era presentata a sorpresa alla sua laurea, segno che il rapporto stava diventando più importante. E così ieri, durante la registrazione della puntata, la Valli ha deciso di concludere il suo percorso con quello che è sempre stato il favorito. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Nello studio Maria De Filippi ha annunciato il momento della scelta. Ludovica ha preparato un lungo messaggio da leggere a Fabio. Le ultime parole sono state  “sto cominciando ad amarti”. Dopo una lunga pausa Fabio ha risposto “non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno”. La favola si è conclusa con un lungo bacio sotto una pioggia di petali.

Durante la registrazione il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la reazione del rivale di Fabio, Manuel Valicella. Il corteggiatore era arrivato in corsa durante il programma per provare a conquistare il cuore di Ludovica ma non ci è riuscito. Nonostante il no, il super tatuato ha voluto dedicare una dolce messaggio alla sua ‘’principessa’’. 


il cuore e la grande sensibilità di Manuel si è mostrata ancora volta di fronte alla delusione datagli dalla sua “principessa”. ‘’Mi sarei meravigliato del contrario’’, ha confessato, ma ha anche dichiarato che se è ciò che il suo cuore davvero vuole è la scelta più giusta. Il giovane ha detto di essere comunque contento per l’esperienza e ha ringraziato Maria De Filippi ‘’l’unica ad aver capito veramente’’. Manuel ha quindi abbracciato Ludovica augurandole tanta felicità con Fabio. 

Le parole di Manuel, che anche questa volta ha dimostrato grande sensibilità, hanno commosso lo studio. Tina è scoppiata in lacrime e anche Gianni Sperti ha voluto complimentarsi con lui per il comportamento esemplare che ha tenuto durante tutto il trono. Adesso in molti sperano di trovare Manuel sul prossimo trono. 

 

Uomini e Donne, Ludovica Valli ha scelto! Ecco chi è il corteggiatore (tra Manuel e Fabio) che fatto battere il cuore alla bella tronista. Siete contenti?