“Vi dico tutto io su quel sedere”. Gracia De Torres, il suo è il lato b più bello dell’Isola dei Famosi. Ma ecco spuntare un segreto proprio sulla parte più “famosa” del suo corpo


 

L’argomento è tra più discussi dei fan dell’Isola dei Famosi. Parliamo del lato b di Gracia De Torres che, secondo tanti spettatori, sarebbe rifatto, eventualità suggerita dall’avvistamento di alcuni strani rigonfiamenti. Un dibattito che ha coinvolto anche il settimanale Chi, ricorso al parere di un esperto per vederci più chiaro. Ecco il verdetto.

(Continua a leggere dopo la foto)






 

Stando a quanto dichiarato dal chirurgo estetico Giacomo Urtis, infatti, quello mostrato dalle telecamere non sarebbe soltanto frutto dell’operato di Madre Natura. “A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato riempito. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi”.

Sempre dalle pagine del settimanale, il medico ha poi aggiunto che l’operazione ai glutei sarebbe oggi una delle più gettonate: “La richiesta maggiore di interventi chirurgici riguarda i glutei, più che il seno, anche per effetto di fenomeni come le Kardashian o per la bellezza di alcune nostre showgirl: Belen, la Satta, la Santarelli sono i modelli cui si ispirano le clienti che vogliono un lato b perfetto”.






 

Gracia De Torres, nel frattempo, è stata protagonista di un’accesa lite con Paola Caruso. La modella si è rivolta alla showgirl rimproverandola per aver applaudito il momento in cui è stato annunciato che sarebbe finita in nomination: “Che falsità, vediamo se ora se ne accorgono. Non si può dire al mattino ‘Ti voglio bene’ e dopo augurare il male ad una persona e mettersi ad applaudire quando va in nomination. Sei una cattiva persona e non voglio che stai al mio fianco. Non voglio conoscerti né qua, né fuori”.



La Caruso ha replicato sostenendo che sia stato il pubblico a decidere: “È normale che un attimo di soddisfazione ce l’ho. Adesso ti rode perché il pubblico ti ha mandata in nomination. Tu sei una brutta persona”. Oltre alla De Torres, gli altri due nominati sono Andrea Preti e la stessa Caruso. Il verdetto nel corso della puntata di lunedì 18 aprile.

 

‘’Sono una codarda, ma ho deciso: ti voglio nominare’’, colpo di scena a L’Isola dei Famosi. E proprio lui rischia di tornare a casa… È tutta una strategia?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it