Uomini e Donne, nuovo capitolo della storia ”Lucas-Giulia-Tara”. La Gabrieletto sbotta, racconta tutto e tira una frecciatina alla redazione del programma: ”Dopo quel messaggio è cambiato tutto”


 

Continua a far parlare la storia tra Tara Gabrieletto, il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali. La fidanzata di Cristian Gallella ha deciso di rilasciare delle importanti dichiarazioni sulla vicenda, confermando la sua estraneità ai fatti. La Gabrieletto, infatti, era stata accusata di aver preso parte alla truffa messa in atto dai due ai danni della redazione di Uomini e Donne. Lucas e Giulia avevano iniziato a frequentarsi durante le registrazioni del programma e proprio Tara avrebbe consigliato loro di tenere all’oscuro la produzione per restare in televisione il più a lungo possibile. 

(Continua a leggere dopo la foto)



 “Non c’è mai stato nessun accordo, né ho mai interferito su nulla. – ha raccontato Tara a Isa&Chia – Io dormo sonni tranquilli!”. “Ho bloccato sia Giulia che Lucas, ora se ne sta occupando il mio avvocato visto che tutto quello che è stato riportato in puntata non corrisponde alla realtà. Alla redazione ho chiesto un confronto, ma visto che i giorni passano ho deciso di muovermi solo per vie legali. Non posso dire altro perché ho dato il mandato a chi di dovere e il tutto verrà chiarito in tribunale”.


L’ex concorrente di Temptation island ha fatto sapere di aver conosciuto il tronista nel corso di una serata il giorno dopo Capodanno, ma confessa che è stata proprio Giulia Carnevali a cercare Tara con un messaggio privato su Instagram. Il contatto tra i tre quindi c’è stato ma, come ha spiegato Tara, a cercarlo è stata la corteggiatrice. Dopo quel messaggio i tre si sono ”avvicinati” ma Tara – che comunque ha deciso di non parlare se non per vie legali – non avrebbe dato alcun consiglio su come portare avanti la loro relazione all’insaputa della relazione. Questa amicizia, infatti, ha portato solo guai alla fidanzata di Cristian Gallella, che da quasi un mese è costretta a subire critiche da ogni fronte.

“Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate! In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto?!? Dai, su… non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità”.

“Nessuno mi ha invitata in puntata, – ha detto ancora la Gabrieletto – altrimenti ci sarei andata senza problemi. E allo stesso modo nessuno mi ha chiesto il permesso di mandare in onda gli audio… semmai esistano. Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla.”.

 

Uomini e Donne, clamoroso: era tutto già concordato? Spunta un complotto ordito ai danni di Lucas. L’ombra di Tara e una corteggiatrice che ora rischia davvero grosso…