Uomini e Donne, Ludovica Valli ha scelto! Ecco chi è il corteggiatore (tra Manuel e Fabio) che fatto battere il cuore alla bella tronista. Siete contenti?


 

Dopo sei mesi,  nel corso della registrazione della puntata di oggi del trono classico, Ludovica Valli ha scelto. Il corteggiatore che ha fatto breccia nel cuore della bella mora è stato Fabio Ferrara.

(Continua a leggere dopo la foto)










Dopo l’uscita di Filippo Fantini, i due contendenti rimasti erano Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. Il secondo sembrava aver ripreso quota dopo essere partito in svantaggio. Proprio Fabio Ferrara, inizialmente favorito, a poche ore dalla scelta aveva scritto su Instagram delle parole importanti nei confronti di Ludovica.

‘’E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove’’.

Qualche ora prima della registrazione anche la sorella Beatrice aveva voluto mandare un messaggio a Ludovica, augurandole di trovare nello studio di Uomini e Donne quello che anche lei ha trovato: il vero amore.  “Anche se non sarò lì con te fisicamente – aveva scritto Bearice – e anche se siamo completamente opposte ti faccio un grande in bocca al lupo piccola Lulù, augurandoti che questo giorno per te speciale possa darti tutto l’amore che è arrivato nella mia vita proprio in quello studio. Sono certa che seguirai il cuore in bocca a lupo. Beatrice”.

 

Uomini e Donne, è l’ora di Ludovica Valli. Chi è la scelta? I telespettatori in attesa ma… Un dettaglio sul web svela tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it