“Per me, Maria è come una mamma, sempre pronta a dare un consiglio”. La rivelazione, sorprendente, arriva da lui. Giovane cantante (molto famoso) senza mai peli sulla lingua…


 

Maria è come una mamma, sempre pronta a consigliarmi le cose giuste da fare e anche quando è capitato quello che è capitato con la mia ex band ci siamo messi a tavolino e abbiamo deciso per la Warner”. Parole e musica di Alessio Bernabei, il cantante laziale ex leader dei Dear Jack che, da qualche mese ha deciso di intraprendere la carriera da solista centrando, tra l’altro, un ottimo quinto posto all’ultimo Festival di Sanremo.

(continua dopo la foto)




 

Dichiarazioni che non lasciano indifferenti, specie se pronunciate da un cantante con il corredo genetico di Bernabei, famoso per non avere peli sulla lingua. Un attestato di stima che farà senza dubbio felice Maria De Filippi che ha spesso ricordato come consideri più che semplici partecipanti, i ragazzi che transitano sul palco di Amici. Pochi giorni fa intanto Bernabei ha presentato ufficialmente l’Album “Noi Siamo Infinito”, dal quale è estratto l’omonimo singolo con il quale ha partecipato a Sanremo. Una tappa importante per ogni artista, di più per un ragazzo che ha conosciuto la celebrità in un gruppo.

In “Noi Siamo Infinito”, le dodici tracce si susseguono portando con sè autori di rilievo e novità, oltre a registri differenti, rendendo la raccolta eclettica. Toni anglosassoni, vena rock uniti a qualche sfumatura romantica che hanno fatto salutare il disco in maniera molto positiva.

 

Alessio Bernabei ha sconvolto migliaia di fan con il suo addio ai Dear Jack. Ora il cantante svela il retroscena: ”In quei momenti difficili Maria De Filippi…”