Boom! ”Ecco quanto ha preso Simona Ventura per partecipare (e fallire) all’Isola dei famosi”. Questa ultima bomba appena scoppiata vi farà arrabbiare. E parecchio…


 

Isola dei famosi, abbiamo parlato di Simona Ventura proprio qualche giorno fa. Dopo aver perso la sfida al televoto contro l’altro nominato della settimana, l’ex tronista di Uomini e Donne e attore de Il Segreto Jonas Berami, invece di uscire definitivamente dal reality è stata dirottata su playa Soledad. E la solitudine non le sta facendo bene: ”Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene – ha detto tra le lacrime la Ventura – Sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. Mi fa paura non avere nessuno con cui parlare. Tanta gente ti vuole bene ma tanta ti odia, evidentemente vince quella che ti odia. Tutto quello che potrò fare qui sarà invano. Io non ho voglia di vincere, ma far vedere una parte di me”. Questi i fatti, gli ultimi che riguardano Super Simo. Ma dopo che avrete appreso il suo cachet, almeno secondo quanto rivelato da Dagospia, le sue lacrime vi faranno meno effetto, garantito.

(Continua a leggere dopo la foto)








Già, perché se è vero che questa edizione dell’Isola dei famosi non sta facendo scintille e che sostanzialmente si regge per gran parte sulla presenza di Simona Ventura, è altrettanto vero che la partecipazione della ex conduttrice del reality (quando era in onda su Raidue) ha fatto discutere ancor prima che il gioco cominciasse. In tanti, infatti, si sono chiesti a quanto ammontassero lo stipendio e i benefit ricevuti per trasformarsi da presentatrice a naufraga e ora a svelare l’arcano è arrivato, neanche a dirlo, Dagospia. Si legge sul sito: ”A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri ‘morti di fama’ si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…”.

 

”Siamo messi male…”. Isola dei famosi, Paola Caruso non si trattiene più e sbotta. Succede tutto dopo l’uscita di scena di Simona Ventura, ecco cosa ha rivelato la naufraga

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it