“Lui si è tolto i pantaloni e ho visto il suo pene. Da sentirsi male…”. La rivelazione hot della bella attrice del Trono di Spade. E i fan della serie subito si scatenano


 

Lei, attrice e modella britannica, è entrata di diritto nell’immaginario erotico maschile interpretando la bella e audace Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade, mostrandosi spesso ai fan così come mamma l’ha fatta. Emilia Clarke, però, è tornata alla ribalta nelle ultime ore lanciando una provocazione sulle pari opportunità, anche quando si parla di nudo.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Sulle pagine della rivista Glamour, la star ha infatti raccontato: “Vorrei vedere Daenerys e i suoi tre draghi sul trono, recuperare tutti i bei ragazzi ai quali ordinerei di abbassarsi i pantaloni e sentirmi la Regina di Tutto. Gradirei quindi i primi piani di tutti i peni, per favore”. Un modo per bilanciare le tante scene hot con protagoniste figure femminile, e sfatare il tabù che gli uomini non possano mostrare i genitali davanti alle telecamere.

Alla domanda sulla prima stagione, dove la Clarke è impegnata in diverse sequenze di sesso con l’imponente marito Khal Drogo (l’attore Jason Momoa), ha confessato: “Ho visto eccome il suo membro, ma era coperto da un calzino rosa. Mostrarlo avrebbe fatto star male la gente: troppo favoloso“.

Il personaggio di Daenerys è uno dei simboli della saga fantasy: da ragazza vulnerabile e vittima di stupro, diventa il simbolo della forza femminile. Nella quinta stagione, la Clarke si è trovata un compagno letto, Daario Naharis (Michiel Huisman) del quale dice: “Vorrei ricordarvi che quando abbiamo copulato per la prima volta, io ho ordinato ‘Togliti i vestiti’, e voi avete visto il suo didietro perfetto”.

 

Sbranata da un leone l’editor di “Trono di spade”, l’attacco alla 29enne ripreso da un turista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it