Flavio Insinna a Domenica in: sui social il pubblico lo massacra


Flavio Insinna, ospite dell’amica Mara Venier a “Domenica In”, si commuove fino alle lacrime al ricordo dell’amico Fabrizio Frizzi, ma i social non gli credono. Il presentatore de L’Eredità, durante la sua apparizione televisiva, è stato attaccato molto duramente sui social network da tanti telespettatori che non hanno dimenticato il passato e che ancora non perdonano il famoso scandalo del fuorionda di ”Affari Tuoi” quando il conduttore apostrofò in maniera a dir poco gentile una concorrente.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi è toccante: “Quando ho avuto l’incarico, sono rimasto senza parole, mi è passato davanti un mondo e soprattutto Fabrizio. Sono consapevole che da settembre chiediamo al pubblico da casa un salto mortale emotivo però credo che chi amiamo sia come un veliero, dobbiamo concentrarci su quello che di bello abbiamo avuto, anche se ci è stato tolto troppo presto”. (Continua a leggere dopo la foto)



”Fabrizio è come un veliero che non è affondato ma approdato in un altro posto. – ha raccontato il conduttore romano – Io nei giorni in cui proprio non respiro o pensando a papà o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero che non è affondato, è semplicemente andato verso un mare più bello e un giorno ci ritroveremo su una spiaggia ancora più bella”. Sia Insinna sia Mara Venier si sono bloccati davanti al ricordo del popolare conduttore, pochi secondi di silenzio che sono apparsi un’eternità. (Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante le belle parole, Flavio Insinna è stato duramente criticato dal pubblico di Domenica In. L’episodio del fuorionda svelato da Striscia la Notizia non è stato dimenticato dagli italiani e buona fetta di pubblico lo ha ribadito proprio durante la sua intervista a Mara Venier. “Sarai un po’ meglio quando smetterai di far finta”, “Insinna voleva bene a Frizzi, un po’ perché ormai fa curriculum, un po’ perché era altissimo e non un nano di m**a”, “non è un’intervista, è un monologo”, “Insinna uno dei pochi veri attori del nostro panorama”, “Non è tutta finzione, fa anche cose buone, ma in lui ci sono grosse contraddizioni, come si fa a cancellare nana di me**a?”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


E ancora: “Insinna santo subito”, “dopo quest’intervista mi aspetto che facciate una statua a Flavio Insinna da mettere fuori dalla sede Rai. Che vergogna! Dovrebbe essere espulso dal servizio pubblico”, “Logorroico, Mara ha difficoltà a intervenire”, “Insinna ha smarrito la serenità”, per finire con: “Ok è chiaro, la Venier deve riabilitare Insinna, ma non esagererei…ancora un po’ e parte il processo di beatificazione”. Qualcuno ha però difeso il conduttore: “Tanti idoli della tv sono molto diversi da come appaiono, fanno peggio di Insinna”.

“No!”. L’Eredità, Flavio Insinna zittisce la concorrente. Gelo in studio. Cosa è successo